io l ho messo su questa mattina dopo vado a fare un giretto e togliere la cerozza dalle m5...
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

Se succede e vi trovate...chiamatemi, son curioso...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

Almeno questa discussione è servita a capire che borrozzinomoto è nu bravo guaglione. Intanto l'olio è arrivato ed a vedere le confezioni sembrano originali, però bisognerebbe confrontarle con altre sicure. Peccato che sull'inserzione propone, con l'olio, il filtro Hi-flo ed invece me ne ha spedito uno giapponese di marca sconosciuta che ora non ricordo. Avvertito del fatto mi ha risposto che si interesserà..............stiamo a vedere.
VUOI VEDERE CHE L'OLIO E' BUONO E IL FILTRO E' FATTO DI CARTA IGIENICA?
![]()

A me è arrivato l'Hi-Flo...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
Se viene prodotto e "spacciato" olio di bassa qualità ovviamente un mercato c'è...
Quello che vende olio di bassa qualità può essere benissimo il rivenditore di ricambi sotto casa che per guadagnare di più compra l'olio falso come il furbo meccanico che ti mette olio del piffero nel motore così oltre a pagarlo poco e niente... E' sicuro di rivederti dopo qualche anno ( magari a garanzia scaduta ) con il motore e il cambio da rifare per cause ignote chiamate dal meccanico "normale usura"... poi se ne sai di motori ti fai venire dei dubbi, ma se nn ne sai e nessuno ti informa, ti fidi di lui come ti sei sempre fidato!
Con questo non voglio buttare me*da addosso a nessuno ma dico che i furbi che vogliono farti passare da cog**one ci sono da tutte le parti... Non solo in campania!
...La legge DOVREBBE tutelarci...

La legge in Italia....qualcuno l'ha mai vista? Che faccia ha?!?!?![]()