Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ci dev'essere un errore![]()
Guardando la foto ho notato una cosa gravissima, che mi ha abbattuto e intristito non poco.
Prometto che farò di tutto per impedire che questo accada nuovamente: vi giuro che d'ora in avanti metterò tutte le mie forze per far si che la situazione cambi in meglio, impiegando ogni mio momento su questo bellissimo e costruttivo forum per variare ciò che adesso considero inammissibile!
E si, perchè voi non ci crederete ma, nella foto......IO NON C'ERO!!!!!!!!!!
e questo non mi va bene per niente.....
![]()
Ultima modifica di Almagesto; 24/03/2010 alle 07:05
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
ecco.....teppareva........che postavi nella discarica...........![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
mah!!!!!!!!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
grande pampa![]()
MITTIKO VANGA
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO