Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
bonasera
buonasera flag!!!
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB buonasera flag!!! ciao bella signora che ci fai con l'immondo segaligno toscano?
Originariamente Scritto da flag ciao bella signora che ci fai con l'immondo segaligno toscano? aspettavo che arrivassi te! ora posso andare a dormire
Originariamente Scritto da LadyB aspettavo che arrivassi te! ora posso andare a dormire YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da flag bonasera proprio te aspettavo. sabato piglia winter la tu moto e vieni al mugello con me e l' intrippato!
Originariamente Scritto da Segy proprio te aspettavo. sabato piglia winter la tu moto e vieni al mugello con me e l' intrippato! mugello? ma io sono un fermone, io in moto passeggio, accompagno le signore in luoghi ameni, mica sono un pistaiolo
Originariamente Scritto da Segy proprio te aspettavo. sabato piglia winter la tu moto e vieni al mugello con me e l' intrippato! la volete finire di pugnalarmi al cuore?????
Originariamente Scritto da LadyB la volete finire di pugnalarmi al cuore????? certo che alle donne non va mai bene niente.......ma se ti ho anche dedicato una bellissimissima canzoncina poi dove starebbe la pugnalata ?
Originariamente Scritto da flag mugello? ma io sono un fermone, io in moto passeggio, accompagno le signore in luoghi ameni, mica sono un pistaiolo allora aspetta la prossima volta che vengo anch'io!! Originariamente Scritto da flag certo che alle donne non va mai bene niente.......ma se ti ho anche dedicato una bellissimissima canzoncina poi dove starebbe la pugnalata ? io non posso usare la moto sabato....
Ultima modifica di LadyB; 08/04/2010 alle 21:48 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum