Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Chiara Urca nooooooooo!!!!!! ma tu invecchi per cosa, che non conosci le regoli fondamentali di vita
Originariamente Scritto da Silvan ma tu invecchi per cosa, che non conosci le regoli fondamentali di vita ma ci sono sempre le eccezioni!
LadyB
Originariamente Scritto da Silvan ma tu invecchi per cosa, che non conosci le regoli fondamentali di vita avrei anche un'altra teoria sulle mani piccole.... E poi io non invecchio! Divento grande
...č solo un arrivederci!
Originariamente Scritto da Chiara avrei anche un'altra teoria sulle mani piccole.... questa non la conosco... mi illumini?
Originariamente Scritto da LadyB ma ci sono sempre le eccezioni! vorresti dire che sotto sei bionda
TCP Rider
Originariamente Scritto da Chiara E poi io non invecchio! Divento grande io invece divento saggia (puoi farlo anche tu! ) Originariamente Scritto da Silvan vorresti dire che sotto sei bionda e dove starebbe l'eccezione???
Ultima modifica di LadyB; 30/03/2010 alle 20:20 Motivo: UnionePost automatica
io sono giā saggio e non ho nulla
chissā Chiara cosa aveva scritto Originariamente Scritto da Silvan forse non conosci la legge della L tu sei pratico invece ?
Originariamente Scritto da Intriplato tu sei pratico invece ? chiedi a Michela, Lina, Patrizia, Valentina, Lorella, Mara, Lara ....
Originariamente Scritto da Silvan chiedi a Michela, Lina, Patrizia, Valentina, Lorella, Mara, Lara .... le contatto via mp
Regole del Forum