Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Asilo politico a Napoli per triumph

Asilo politico a Napoli per triumph

Ciao a tutti,

vi espongo rapidamente il mio problema: l'altro giorno sono venuto a Napoli per acquistare una triumph, volo prenotato al mattino e ritorno in giornata la sera, organizzato col venditore per rivedere la moto (che già Zzapp aveva visionato molto gentilmente per conto mio), fare passaggio e portarla alla sede della TNT di napoli. Alla TNT il servizio è costato 195 euro, pagati in anticipo e non rimborsabili.

Ovviamente, come accade in questi casi dove hai tutto organizzato, il volo che deve essere cancellato è quello del mattino. E così è stato: volo alternativo programmato per le 16.15, arrivo a Napoli per le 17.30, la TNT chiude alle 18 ed è a Teverola, praticamente giornata e soldi andati a pu##@¶€!

L'unica mezza soddisfazione, è stata quella di vedere la moto di persona e tornare a casa con qualche babà e 1kg di mozzarella di bufala, ma non ho neanche avuto la possibilità di andare in una pasticceria ad hoc, ho dovuto prendere un pò al volo...è il caso di dirlo.

Adesso, che mi devo riorganizzare, un altro utente del forum mi ha suggerito l'utilizzo di un altro vettore per il trasporto, che sembra ottimo anche perché vengono a prendere la moto a domicilio, con l'unico problema che non hai il giorno esatto di ritiro della moto, ovvero nella settimana di prenotazione si riservano di avvertirti il giorno prima che passeranno, il che rende impossibile organizzarmi per esserci di persona.

Il venditore non è che mi ispiri grande fiducia, più che altro perché è un tipo poco preciso, e sono quasi sicuro che se la acquistassi per poi aspettare che sia lui a dover attendere l'arrivo del corriere, salterebbe tutto. Inoltre, siamo tutti amici ma non mi rende felice comprare la moto e lasciarla poi lì. Per questo volevo sapere se c'è qualche utente del forum pronto a dare "asilo politico" per qualche giorno alla (mia futura)-triumph, così da lasciarla nelle sue mani nell'attesa che passi il corriere

Se c'è qualche anima pia che ha un pò di spazio in più in garage...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da iamlegend Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

vi espongo rapidamente il mio problema: l'altro giorno sono venuto a Napoli per acquistare una triumph, volo prenotato al mattino e ritorno in giornata la sera, organizzato col venditore per rivedere la moto (che già Zzapp aveva visionato molto gentilmente per conto mio), fare passaggio e portarla alla sede della TNT di napoli. Alla TNT il servizio è costato 195 euro, pagati in anticipo e non rimborsabili.

Ovviamente, come accade in questi casi dove hai tutto organizzato, il volo che deve essere cancellato è quello del mattino. E così è stato: volo alternativo programmato per le 16.15, arrivo a Napoli per le 17.30, la TNT chiude alle 18 ed è a Teverola, praticamente giornata e soldi andati a pu##@¶€!

L'unica mezza soddisfazione, è stata quella di vedere la moto di persona e tornare a casa con qualche babà e 1kg di mozzarella di bufala, ma non ho neanche avuto la possibilità di andare in una pasticceria ad hoc, ho dovuto prendere un pò al volo...è il caso di dirlo.

Adesso, che mi devo riorganizzare, un altro utente del forum mi ha suggerito l'utilizzo di un altro vettore per il trasporto, che sembra ottimo anche perché vengono a prendere la moto a domicilio, con l'unico problema che non hai il giorno esatto di ritiro della moto, ovvero nella settimana di prenotazione si riservano di avvertirti il giorno prima che passeranno, il che rende impossibile organizzarmi per esserci di persona.

Il venditore non è che mi ispiri grande fiducia, più che altro perché è un tipo poco preciso, e sono quasi sicuro che se la acquistassi per poi aspettare che sia lui a dover attendere l'arrivo del corriere, salterebbe tutto. Inoltre, siamo tutti amici ma non mi rende felice comprare la moto e lasciarla poi lì. Per questo volevo sapere se c'è qualche utente del forum pronto a dare "asilo politico" per qualche giorno alla (mia futura)-triumph, così da lasciarla nelle sue mani nell'attesa che passi il corriere

Se c'è qualche anima pia che ha un pò di spazio in più in garage...
    e riusciresti invece a fidarti di uno di noi che nemmeno conosci????

TCP Rider Senior
    prova a contattare motomike78 è una brava persona e conosciuto nel forum magari ti da qualche dritta

TCP Rider L'avatar di MACIGNO
    Moto
    ROCKET III e bmw r100giesscrambler e k1200lt Cicciona
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    e riusciresti invece a fidarti di uno di noi che nemmeno conosci????
    mi fido più di quelli che non conosco....
    MI FACCIO PAURA DA SOLO....
    R3 ASTROMOTONA

Citazione Originariamente Scritto da MACIGNO Visualizza Messaggio
    mi fido più di quelli che non conosco....
    Idem, e poi al venditore a parole gli va bene tutto visto che deve vendere, poi bisogna vedere se il giorno del trasporto si fa trovare a casa o se ne frega

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    buona fortuna....
    WE ARE GENOA!

Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    buona fortuna....
    Sono questi i commenti che mi aiutano di più, grazie

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    Citazione Originariamente Scritto da iamlegend Visualizza Messaggio
    Sono questi i commenti che mi aiutano di più, grazie
    prego
    WE ARE GENOA!

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    c'è parecchia gente in zona Napoli. sicuro che qualcuno lo trovi.

confermo la figura di Motomike78 come soggetto pazzo, simpaticissimo, e secondo me valido aiuto!

ps: che moto hai preso tanto da farti incasinare fino a questo punto l'esistenza??
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider Senior L'avatar di CHRISTIANTILT
    Moto
    Goldfinger 2.0 CR
    ti avevo consigliato motomike anche nell'altra sezione,vedo che gode di ottima fiducia anche qui..
    MCM - Modern Classic Mascherati
    Goldfinger 2.0
    "Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)