Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: GUASTO, A CHI E' CAPITATO?

TCP Rider L'avatar di mikifollet
    Moto
    Street triple

GUASTO, A CHI E' CAPITATO?

Ciao a tutti,
    a chi è capitato di avere problemi per il guasto del
    REGOLATORE DI TENSIONE?

Per favore vi prego di indicare a chi è stato sostituito in garanzia e chi no...
    grazie.

Vorrei avere indicazioni per mandare due righe Triumph Italia.
    Stasera ho avuto notizia che il ricambio citato per la mia bimba costa 280 euro da montare, e quello che mi chiedo è...
    ma è possibile che dopo 20000 km sorgano ste rogne io tra auto, moto e furgoni ho fatto un milione di km ed è la prima volta che mi prendo a piedi per strada e sento nominare questo regolatore di tensione.

E' brutto a dirsi ma sono deluso, non dalla moto, assolutamente, ma dai costi di manutenzione, dal costo dei ricambi e dalla perdita di fiducia per questa scarsa affidabilità.
    Non da ultimo queste spese impreviste ci tagliano le gambe e minano la nostra passione...alla fine sarà la passione per Triumph a rimetterci non certo quella per la moto...opteremo usando solo la testa, calcoli economici e di affidabilità, soffocando cuore e passione...se è questo che vogliono!!!!
    Siamo Italiani e amiamo le cose belle, ma non per questo siamo scemi....
    o pieni di soldi da non saper dove buttarli....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di McCap
    Moto
    Street triple
    Io non ho avuto problemi gravi per il momento (sgrat) ma non posso fare altro che quotare...
    In giro ce ne sono molti che sfruttano la nostra passione per fare soldi...
    Al mondo non c'è coraggio e non c'è paura, ci sono solo coscienza e incoscienza

TCP Rider L'avatar di Al3-85
    Moto
    Street Triple
    problema avuto il pomeriggio dopo aver ritirato la moto...ovviamente nel pieno della garanzia è stato sostituito.....
    !!!Ecco a voi Kira!!!!!

3 è meglio.......

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    Sono cose che fanno girare i cocomeri, ma purtroppo l'esemplare difettoso o il componente fallato possono capitare a qualsiasi casa automobilistica, motociclistica ecc, anche delle più blasonate.

Se non sbaglio anche il Disagiato ha avuto rogne col regolatore di tensione.
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

TCP Rider L'avatar di mikifollet
    Moto
    Street triple
    attenzione non sto dicendo che il guasto non può capitare ma mi sembra che di questi Regoatori se ne siano rotti in percentuale elevata,
    e quindi deduco che il problema sia in una debolezza del regolatore stesso e quindi si dovrebbe andare incontro ad ogni sfortunato cliente al quale capita.
    senza arrivare a richiami preventivi, mi sembra che 280 euro per 4 alette di alluminio con un aggeggio elettronico interno non valgano certo questa cifra...e proprio qui io chiederei un intervento...
    io uscito dalla garanzia da 6 mesi devo cuccarmi questa spesa oltre a essere rimasto a piedi a 100 km da casa di domenica e aver dovuto pagare il carro attrezzi che mi porti la moto in officina e per fortuna che ero in compagnia e sono stato riaccompagnato a casa
    dagli amici motociclisti altrimenti dovevo pure pagare il taxi.

PS. adesso cerco di trovare il pezzo su ebay per vedere di risparmiare se qualcuno riesce a linkarmi qualcosa ( anche se ho paura di incappare in fregature, magari mi inviano un pezzo non funzionante, come proteggersi?)

grazie a tutti
    Ultima modifica di mikifollet; 17/03/2010 alle 21:29

TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    Citazione Originariamente Scritto da mikifollet Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    a chi è capitato di avere problemi per il guasto del
    REGOLATORE DI TENSIONE?

Per favore vi prego di indicare a chi è stato sostituito in garanzia e chi no...
    grazie.

Vorrei avere indicazioni per mandare due righe Triumph Italia.
    Stasera ho avuto notizia che il ricambio citato per la mia bimba costa 280 euro da montare, e quello che mi chiedo è...
    ma è possibile che dopo 20000 km sorgano ste rogne io tra auto, moto e furgoni ho fatto un milione di km ed è la prima volta che mi prendo a piedi per strada e sento nominare questo regolatore di tensione.

E' brutto a dirsi ma sono deluso, non dalla moto, assolutamente, ma dai costi di manutenzione, dal costo dei ricambi e dalla perdita di fiducia per questa scarsa affidabilità.
    Non da ultimo queste spese impreviste ci tagliano le gambe e minano la nostra passione...alla fine sarà la passione per Triumph a rimetterci non certo quella per la moto...opteremo usando solo la testa, calcoli economici e di affidabilità, soffocando cuore e passione...se è questo che vogliono!!!!
    Siamo Italiani e amiamo le cose belle, ma non per questo siamo scemi....
    o pieni di soldi da non saper dove buttarli....
    ciao caro,come và?
    mi spiace dell'inconveniente,da quello ke ricordo molti hanno avuto questo problema...anke nel daytona.
    cambiato in garanzia,se ovviamente la moto è ancora coperta.
    purtroppo Triumph si fà pagare il marchio,cm altre (ducati,harley,MV ecc)

sinceramente nn saprei come aiutarti...io avevo scritto una raccomandata a Triumph x lamentarmi di un'officina.
    ti dico ke sono stati gentilissimi,mi hanno risposto via mail,chiamato e mandato da un'altra parte dove mi hanno trattato con i guanti.
    prova a sentirli,sono molto disponibili

esempio..http://www.forumtriumphchepassione.c...egolatore.html
    Ultima modifica di lorisss83; 17/03/2010 alle 23:00

TCP Rider L'avatar di chetto
    Moto
    street triple r nera!
    è capitato anke a me..dopo appena 100km..sostituito in garanzia..

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    io ho cambiato l'alternatore a dine settembre circa,... ad aprile faccio 2 anni... se lo avessi cambiato dopo 2 anni dovevo pagare circa 700 euro con mano d'opera... mentre quello delle jappo, si trova a 500 montato...
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider L'avatar di GIANFINITO
    Moto
    ex Street Triple
    Per il pezzo di ricambio prova a cercare nel mercatino della street e della daytona, magari lo trovi ad un prezzo + abbordabile, cmq tieni presente che dicevano che nelle ultime era stato sostituito da uno + performante, ma leggo che si è rotto anche alle R

TCP Rider L'avatar di MisterC
    Moto
    Street Triple - White
    Io sono rimasto a piedi a circa 15000 km, ma per poco ero ancora in garanzia...
    Sostituito e pagato niente!
    Poi nessun altro problema....sgrat! sgrat!

Comunque ti capisco, quando rimani a piedi è brutto...e per un pò ti fissi su ogni rumorino,
    prima di ritrovare fiducia nella moto...
    Io l'ho cambiato poco prima di partire per le ferie, e per i primi giorni di viaggio, ogni volta giravo la chiave, e con una mano sul pulsante di avvio, e l'altra (sgrat! sgrat!)...finchè non sentivo il rombo!

Capita anche alle migliori case...a me hanno detto "difetto di progettazione" e infatti il regolatore ora è diverso.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima