Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Discussione: GUASTO, A CHI E' CAPITATO?

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di nuvolerapide
    Data Registrazione
    13/03/10
    Località
    Zona bollicine , Brescia
    Moto
    Street triple r "Strabica" - Daytona 675 '06 "Sasha"
    Messaggi
    1,008
    scusate se mi ripeto,facciamo un pò di chiarezza.....
    tutti quelli che hanno avuto il problema quando hanno comprato la moto mese/anno??? se non si sa con certezza che triumph abbia fatto qualche modifiche da tot anno/mese , in un secondo momento potreste inserire anche il telaio, se le moto che hanno il problema sono vicine come produzio ne, in modo che forse riusciamo a capire se è un difetto di una serie o se è lo standard... io quando avevo l'er-6n c'erano stati problemi sul telaio che andavano da x-numero di serie a y...la mia benchè rientrava non ha mai avuto problemi, ma almeno sapendolo la tenevo sott'occhio...
    La strada è solo musica che prende forma

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Data Registrazione
    03/10/07
    Località
    Donnington Park
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Messaggi
    43,190
    sostituito a 34000km.......con un nuovo regolatore che non si dovrebbe + rompere...
    street N Sett.2007
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di mikifollet
    Data Registrazione
    03/09/07
    Località
    Montegalda
    Moto
    Street triple
    Messaggi
    156
    @Mamba:
    per favore dammi più informazioni su questo ricambio modificato che non dovrebbe più rompersi:

    lo chiedo perchè a me hanno detto che il ricambio è uguale a quello montato
    nessuno ha parlato di modifiche migliorative...sempre più deluso...grazie...

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di GIANFINITO
    Data Registrazione
    24/06/09
    Località
    Caserta
    Moto
    ex Street Triple
    Messaggi
    2,199
    Ragazzi ma a chi è capitato la rottura del regolatore di tensione quanto tempo ha impiegato il concessionario a sostituirlo??

    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    sostituito a 34000km.......con un nuovo regolatore che non si dovrebbe + rompere...
    street N Sett.2007
    Mamba ma tu quando lo hai cambiato per poter dire che non si romperà +??
    Io ho una R ritirata a luglio 2009(ha anche il quadro nuovo, quello giallo) ed ho la moto ancora ferma in officina, e penso il problema sia quello

  6. #35
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Data Registrazione
    03/10/07
    Località
    Donnington Park
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Messaggi
    43,190
    Citazione Originariamente Scritto da GIANFINITO Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma a chi è capitato la rottura del regolatore di tensione quanto tempo ha impiegato il concessionario a sostituirlo??



    Mamba ma tu quando lo hai cambiato per poter dire che non si romperà +??
    Io ho una R ritirata a luglio 2009(ha anche il quadro nuovo, quello giallo) ed ho la moto ancora ferma in officina, e penso il problema sia quello
    Ottobre 2009.......mi hanno detto che mi hanno montato il modello nuovo...modificato...

    Poi....sai........si spera.......
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

  7. #36
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Data Registrazione
    19/12/06
    Località
    milano
    Moto
    ducati 1098
    Messaggi
    9,778
    anche alle daytona ogni tanto partono sti maledetti regolatori di tensione

    prima erano con le alette verso il mono poi l'anno modificato e messo con le alette verso il motore poi nella versione 09 lo hanno messo dietro la carena anteriore segno che triumph sa che sto regolatore un po di bizze le fa....
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

  8. #37
    TCP Rider L'avatar di MisterC
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    Milano
    Moto
    Street Triple - White
    Messaggi
    72
    Street N Settembre 2007

    Tra il primo regolatore e quello "nuovo" esternamente non ci sono differenze...Cambia però la posizione! Viene montato con una staffa che permette di avere le alette orientate verso il mototre e non verso il mono, come dice crisgas, per le Daytona...
    Il problema penso dipenda da un cattivo raffreddamento, poca aria, e tanto sporco che si deposita sulle alette!
    Io l'ho bruciato l'estate scorsa. Si è spenta la moto in piena curva e non è più ripartita.
    Tutto in corto, bruciava il fusibile principale appena inserito a chiave spenta!
    Sostituito in 3 giorni!

  9. #38
    TCP Rider L'avatar di mikifollet
    Data Registrazione
    03/09/07
    Località
    Montegalda
    Moto
    Street triple
    Messaggi
    156
    MisterC, non è che riesci a postare una foto?

    per risparmiare qualcosa io alla fine non ho preso un altro carro attrezzi per portarla all'officina ufficiale Triumph ma vorrei cmq che la riparazione venisse fatta nel modo migliore!!! grazie per la comprensione, ciao.

  10. #39
    TCP Rider L'avatar di nuvolerapide
    Data Registrazione
    13/03/10
    Località
    Zona bollicine , Brescia
    Moto
    Street triple r "Strabica" - Daytona 675 '06 "Sasha"
    Messaggi
    1,008
    da quei pochi che hanno postato l'anno delle moto con problemi mi sembra di capire che il difetto non sia di una serie ma genetico ...

    certo che potrebbero fare un richiamo e montare a tutti la staffa che gli fa cambiare la posizione come ha detto mister c ...

    lunedi provo a telefonare al conce e vedere cosa mi dice, se mai faccio subito la modifica...

    mister c .... foto, foto, foto della modifica!!!
    Ultima modifica di nuvolerapide; 27/03/2010 alle 15:48
    La strada è solo musica che prende forma

  11. #40
    TCP Rider L'avatar di GIANFINITO
    Data Registrazione
    24/06/09
    Località
    Caserta
    Moto
    ex Street Triple
    Messaggi
    2,199
    Questa è quella che hanno messo a me..


    Ultima modifica di GIANFINITO; 27/03/2010 alle 16:53

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Probabile guasto alternatore......
    Di zap1976 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 15/08/2012, 09:12
  2. Non gli trovano il guasto .....
    Di angeloyzf nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 06/05/2011, 09:33
  3. Guasto numero 4: mai più Triumph!
    Di heartbreaker nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 12/08/2010, 22:15
  4. Guasto misterioso
    Di andrebaro nel forum Daytona
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21/09/2009, 19:13
  5. guasto??
    Di matty675cagliari nel forum Daytona
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07/08/2008, 20:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •