Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: GUASTO, A CHI E' CAPITATO?

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di dade
    Data Registrazione
    29/04/09
    Località
    Seregno
    Moto
    Street Triple R 10
    Messaggi
    1,525
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    con il regolatore di tensione non funzionante con i cavi parte?..
    Citazione Originariamente Scritto da Cane Sciolto Visualizza Messaggio
    io circa tre sett fa avevo la batt a terra caricata e cosi ripartita.potrebbe essere un problema al regolatore di tensione oppure no?
    Io l'ho rotto domenica scorsa...
    Allora, come mi ha detto il meccanico...
    Il regolatore si rompe... La batteria smette di caricarsi, e quindi si scarica, e poi senza carica ti si spegne la moto e non riparte più...
    Caricando la batteria, la moto riparte, ma poi ti si spegnerà di nuovo...

    Per il carroattrezzi... Una dritta... La mia assicurazione con solo 10€ in più, mi da il carroattrezzi.... Si risparmiano soldi...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,325
    Qualcuno che ha rotto il regolatore di tensione, ha mai dato una pulita ogni tanto ai suoi connettori sotto il serbatoio?

  4. #23
    Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Data Registrazione
    10/01/08
    Località
    vivo immerso nel disagio
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Messaggi
    25,074
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Qualcuno che ha rotto il regolatore di tensione, ha mai dato una pulita ogni tanto ai suoi connettori sotto il serbatoio?
    l'ho smontato quest'estate... con un mio amico... e talmente che è ben montato che in 23000 km era pulitissimo.. e ricordo che ho fatto molte uscite con la pioggia.. è molto incastonato... infatti per smontarlo, bisogna otgliere serbatoio, e staccare il mono...per metterci le mani..
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

  5. #24
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,325
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    l'ho smontato quest'estate... con un mio amico... e talmente che è ben montato che in 23000 km era pulitissimo.. e ricordo che ho fatto molte uscite con la pioggia.. è molto incastonato... infatti per smontarlo, bisogna otgliere serbatoio, e staccare il mono...per metterci le mani..
    Sì scusa non ho specificato che la domanda era per i non disagiati

    Comunque che posso dirti, sulla Daytona per motivi puramente estetici ho spostato il regolatore da dietro l'ammortizzatore a dietro la carenatura destra, nascosto alla vista ma investito dall'aria fresca che viene dal davanti, una modifica che Triumph ha introdotto di serie sulle Daytona '09.
    Saldando i cavi al posto di mettere i connettori sulla prolunga che ho fatto, e dall'altro lato mettendo dei connettori migliori al posto di quelli di serie, il regolatore praticamente si scalda la metà con la moto ferma ed al minimo la tensione sui morsetti della batteria, rispetto alla situazione di serie, è di quasi mezzo volt in più...

  6. #25
    TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Data Registrazione
    24/09/09
    Località
    S.P.Q.R.
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Messaggi
    22,011
    a me è capitato dopo 53 km,la moto si è fermata di colpo.puf spenta e basta portata dal conce. e sostituita straovviamente in garanzia
    PS. VEDI UN PO AVEVO CERTE MADONNE.
    (loro parlarono appunto di regolatore di tensione)
    Ultima modifica di @ndre@; 23/03/2010 alle 15:55

  7. #26
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/05/09
    Località
    Roma
    Moto
    Street Triple
    Messaggi
    275
    a me è stato sostituito attorno ai 3000km in garanzia!

  8. #27
    TCP Rider L'avatar di Cane Sciolto
    Data Registrazione
    04/01/07
    Località
    Padova
    Moto
    Street Triple fusion white.
    Messaggi
    1,138
    Citazione Originariamente Scritto da dade Visualizza Messaggio
    Io l'ho rotto domenica scorsa...
    Allora, come mi ha detto il meccanico...
    Il regolatore si rompe... La batteria smette di caricarsi, e quindi si scarica, e poi senza carica ti si spegne la moto e non riparte più...
    Caricando la batteria, la moto riparte, ma poi ti si spegnerà di nuovo...

    Per il carroattrezzi... Una dritta... La mia assicurazione con solo 10€ in più, mi da il carroattrezzi.... Si risparmiano soldi...
    bene quindi la mia era solo la batteria scarica perchè per il momento ora riparte tranquillamente le tre volte che l ho usata dal fattaccio...

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di nuvolerapide
    Data Registrazione
    13/03/10
    Località
    Zona bollicine , Brescia
    Moto
    Street triple r "Strabica" - Daytona 675 '06 "Sasha"
    Messaggi
    1,008
    io ho una R di maggio 2009...volevo fare una piccola modifica per l'antifurto ma a ste punto mi sto rficredendo sul metter mano prima dello scadere della garanzia... ....che voi sappiate hanno poi fatto modifiche sul mio modello o sono anche io a rischio???
    La strada è solo musica che prende forma

  10. #29
    TCP Rider L'avatar di mikifollet
    Data Registrazione
    03/09/07
    Località
    Montegalda
    Moto
    Street triple
    Messaggi
    156
    allora...
    fuori garanzia il pezzo incriminato costa 280 euro e dalle vostre risposte capita sovente che ci si prenda a piedi...
    io ragionando, dico che in percentuale se ne rompono troppi perchè non ci sia un problema funzionale o strutturale del pezzo stesso,
    quindi cercate di mettervi il culo al riparo... fatevi sentire

  11. #30
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Street Rider
    Data Registrazione
    08/06/09
    Messaggi
    12
    Ciao.
    Successo anche a me a 2500 Km e 6 mesi di vita, fermato in mezzo alla strada. Carroattrezzi e sostituzione del pezzo tutto in garanzia.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Probabile guasto alternatore......
    Di zap1976 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 15/08/2012, 09:12
  2. Non gli trovano il guasto .....
    Di angeloyzf nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 06/05/2011, 09:33
  3. Guasto numero 4: mai più Triumph!
    Di heartbreaker nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 12/08/2010, 22:15
  4. Guasto misterioso
    Di andrebaro nel forum Daytona
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21/09/2009, 19:13
  5. guasto??
    Di matty675cagliari nel forum Daytona
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07/08/2008, 20:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •