Attualmente a me è montato rivolto al motore con la piastra di supporto che lo scherma dagli agenti atmosferici!
Praticamente non si vede!!!...vedremo se dura!!![]()
Attualmente a me è montato rivolto al motore con la piastra di supporto che lo scherma dagli agenti atmosferici!
Praticamente non si vede!!!...vedremo se dura!!![]()
Phil...
Ho scoperto che non è poi così male quando la moto...va a 3!!
Me l'avevano cambiato in garanzia... oggi comunque guardo tra gli incartamenti e vedo se c'è comunque un prezzo! Domani vi faccio sapere!
devo essere sincero: non è che mi ricordo bene! Comunque non aveva più messo quel modello! Avebdola comprata da Ruote a raggi a Milano, me l'ha sistemata lui (purtoppo!!). Domani ti faccio sapere cosa ha montato. Di solito sui bollettini ci sono i codici del pezzo!! Ci guardo...
Niente! Ho guardato i vari incartamenti ma nulla! Probabilmente, essendo lavori fatti in garanzia, non mi hanno rilasciato nulla!! Sorry
Ecco appunto.... ricarico la batteria due settimane fa dopo la pausa estiva.
Uso la motina una volta sola l'altra settimana, e tre volte questa settimana.
Oggi vado a far benzina... faccio per riaccendere e... NIENTE!
I fari si accendono, il quadro si accende e la centralina fa il check, ma quando schiacci il pulsante fa uno sputacchino e poi il nulla...
A sto punto, può essere il regolatore di tensione?!
La batteria non sembra andata, e il ricaricabatterie che utilizzo di solito segnala se la batteria è KO (anche se poi tenta di recuperararla lo stesso...).
Il conce può tranquillamente verificare se è il regolatore, no?!
Nel caso, dato che la mia bimba è fuori garanzia ormai da 4 mesi (sob...), non sembrerebbe molto complicato cambiarsi sto affare da soli... son solo due connettori, no?!
Io compro da Holeshotmoto e da Torque Special Parts
io penso sia di + la batteria.....
Ciao a tutti.
Ieri sera sono uscito con la mia Daytona 675 e ogni volta che mi fermavo, sentivo un forte odore di acqua marcia. Annusando quà e là, ho sentito un rumore tipo sfiato di vapore nella zona batteria. tolta la sella, la sorpresa!!!!
La batteria stava bollendo come una caldaia, era bollente e buttava fuori vapore di acido da ogni parte.
Misurando con lo strumento, con il motore acceso, la batteria veniva caricata a 18/19 Volts, contro i 13 e qualcosa di norma. Tutto il resto, fari, freccie, strumentazione, perfettamente funzionante.
Risultato, regolatore di tensione andato, 260 Euro e moto ferma per una settimana.. Ora vedo di trovare qualcosa di più economico. Il prezzo è davvero esorbitante!!!