Ciao ragazzi,qualcuno sa dirmi a cosa si riferisce la scritta E3 che ho trovato sulla luce del porta targa che ho cambiato di recente??
Potrebbe essere la relativa omologazione??
grazie
Ciao ragazzi,qualcuno sa dirmi a cosa si riferisce la scritta E3 che ho trovato sulla luce del porta targa che ho cambiato di recente??
Potrebbe essere la relativa omologazione??
grazie

credo proprio di si

Esatto! Le scritte con E seguita da un numero sono le omologazioni (le trovi su tutto ciò che è omologato, tipo scarichi, caschi, ecc.)![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Quindi anche se non illumina bene la targa ve bene lo stesso vero??l'importatnte è che sia omologata no?!

Teoricamente sì. Dico teoricamente, perchè se trovi qualcuno estremamente rognoso (es. dire che le lampadine non sono idonee o malfunzionanti e non illuminano a sufficienza), potrebbe, anche se la vedo difficile (poi la sfiga è sempre in agguato). Se il materiale è omologato e non mostra alterazioni, dovresti stare tranquillo![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat