su 10 edizioni....quest'anno è la prima volta che guardo grande fratello(sara' che oramai in televisione non c'è piu' niente di interessante ....e che di leggere libri perora non ne ho voglia)....quindi i personaggi li conosco benino....questa Carmela nonostante sia siciliana mi è sempre stata sulle palle per via della superiorita' che cerca di esprimere nei confronti di altri
ma cmq anche la iena non era proprio simpaticissima........a chiunque avesse detto"non hai l'abbigliamento adatto" lo avrebbe fatto scattare d'ira...., alla fine ha provocato in maniera poco carina anche lei...
![]()
Non mi é mai capitato che non mi lasciassero entrare ... mah!!!![]()
Le verre est un liquide lent
non so cosa avviene nei locali dalle tue parti...da me accade questo:
ci si presenta davanti la porta e ti si chiede se sei in lista..naturalmente questa lista è assolutamente fasulla.... viene soltanto messa li' per potere far scegliere ai famosi buttafuori chi deve entrare e chi no...la scelta avviene quasi sempre per l'abbigliamento che indossi...o per la compagnia che hai....quindi entra solo chi è firmato dalla testa ai piedi...a volte anche i tamarri quindi che ostentano quello che non sono...oppure entra chi è accompagnato da qualche Vip locale (se cosi' vogliamo chiamarlo)...da quelli praticamente piu' consociiuti di altri in giro per i locali...
sapute tutte queste cose...vorrei sapere a quanti di voi non avrebbe dato fastidio il sentirsi dire" con questo abbigliamneto di certo non entri"...ma fatemi il piacere...quella della iena non ha fatto altro che alimentare le brutte abitudini che di solito ci sono in questi locali...![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 18/03/2010 alle 14:15
ma poi qualcuno mi spiega che caxxo vanno a fare in 'sti locali?
ad ascoltare musica di merda e poi? a guardarsi per come si è vestiti?
spesso un rutto vale più di mille parole
a me è capitato un mese fa..
ero ben vestita..(di solito non lo sono)..eravamo 2 ragazze.... il locale era semivuoto.... e per di piu' in quel locale ci ho passato anni della mia vita....
un cretino mi dice"sei in lista??????"..mha....gli ho detto di no ma gli ho anche detto che sarei cmq entrata
...quello mi ha detto "non credo proprio"
mi allontano due minuti... mi riavvicino e dietro di lui ci stava il propietario caro amico mio...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...alla faccia sua...non potete capire...quando sono uscita mi sono anche tolta le scarpe. ..ahahahahaha...ero mezza ubriaca
![]()
si godano questo momento di presunta notorietà, l'oblio è dietro l'angolo.
a)Da Siciliano mi vergogno per lei anche solo per quelle vocali aperte che fanno pensare ogni volta all'idioma siciliano e fanno fare a molti di tutta l'erba un fascio nel valutarci come siciliani stessi!!!
b) Per capire quanto sia bestiaccia, basta analizzare il suo compagno, quello di cui le và fiera, quello che lei mediaticamente ha sostenuto di voler sposare: un minchione che enuncia un'enciclopedia di minchiate a ripetizione....
c) Esiste sempre l'ipotesi che probabilmente i vestiti che aveva addosso, se è vero che avessero un tale valore, non se li potrà permettere neanche lei...esistono gli sponsor in quel mondo raga!
Scusate lo sfogo. Sono soprattutto stanco delle magre figure fatte da certi siciliani....è solo perchè si intende affibbiarci un certo tipo di nomina quando si scelgono a tavolino certe categorie di siciliani e non altre...così come esistono sia i Veneti (o di qualunque altra provenienza) minchioni, che quelli rispettabili!!!
Ultima modifica di EVO; 18/03/2010 alle 14:21
If in doubt....flat out!