certo...se ti metti una maglia per entrare posso dare ragione ai buttafuori
ma io ero ben vestita quando non mi volevano fare entrare...e suppongo che o fosse anche la Carmela in questione
mi potresti suggerire per favore qualcosa di interessante da guardare perora in TV????ti prego dai.... io perora passo molto tempo davanti all televisione..perche' alcuni problemi personali mi impediscono di uscire.....
..e per di piu' non sono nemmeno serena per leggere libri......la TV mi distrae parecchio...cosa posso guardare????
![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 18/03/2010 alle 15:34 Motivo: UnionePost automatica
a lavorare in miniera no???
amo i film...ma non ho il decoder .. ed in TV non ne fanno mai di belli.... fanno solo telefilm o reality...o calcio...o trasmissioni tipo ballando sotto le stelle
.e sono litigata con la tecnologia...ho un televisore piccolo piccolo
...non ho mai guardato tanto la TV
![]()
allora vieni a trovarmi ... e quando accendi il tuo 40 pollici scegli di non farti infinocchiare ... guardati dei bei film o dei bei programmini ... lascia che il GF muoia di suo ...
Le farfalle da noi ce ne sono sempre ... le farfalle svissere dell'inquinamento se ne fregano
Non é difficili, con sti temi, apparire più freschi e colorati ...![]()
Le verre est un liquide lent
Ga El Suv
cmq 113 giorni nel GF è un curriculum di TUTTO rispetto!!!
aahhahaahahahahaaahhahahaha![]()
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
scusa ho quotato te perchè altrimenti non avevo le faccine..non capisco quello che hai scritto ma non importa...scusa di nuovo
io invece detesto le iene e striscia la notizia........
P.S. poi le faccine non le ho messe più stupida ancora..
quoto
Ultima modifica di speeddaisy; 18/03/2010 alle 19:09 Motivo: UnionePost automatica