con la stessa cifra al supermercato si conprano uova di pasqua grandi il doppio di un kinder gran sopresa, che è grande la metà !
se voi foste bambini cosa preferiresti?
tanta cioccolata, con una sorpresina deludente o viceversa?
con la stessa cifra al supermercato si conprano uova di pasqua grandi il doppio di un kinder gran sopresa, che è grande la metà !
se voi foste bambini cosa preferiresti?
tanta cioccolata, con una sorpresina deludente o viceversa?
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
La sorpresaaaaaa....ai bambini dell'uovo secondo me non interessa affatto!!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
la sorpesa....un 50 euro!
ciao Maschio!!!1 spero di rivederti presto!![]()
io so che la torta di riso è finita, se poi nella torta c'è la sorpresa, allora sei fottuto in partenza...Ciao fabio
..la sorpresa..anche perchè di cioccolata non deve mangiarne tanta sennò poi si scalda il culetto.quello della kinder è delizioso me lo compro anch'io per me tutt'oracapisco che in proporzione agli altri costa tanto ma è Buono!!! per fare qualcosa di originale vai in un negozio di giocattoli gli compri quello che sai potrebbe piacergli poi vai in pasticceria e gli fai fare un uovo di media piccola misura....a conti fatti siamo lì....vedrai come gli brilleranno gli occhi dalla gioia
![]()
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
la sopresa... ovviamente
spesso un rutto vale più di mille parole
Sicuramente la sorpresa, vedendo i miei cugini piccoli e per quanto ne ricordi.
Probabilmente se vai da un pasticciere con tu la sorpresa, paghi poco di più per avere un bell'uovo grande con una bella sopresa dentro... e vinci.