Ciao ragazzi, è da un po che mi pervengono richieste per realizzare la Patch del Forum. Per chi non sa cosa sia la Patch è un pezzo di stoffa ricamata che di solito rappresenta loghi di vario tipo: nel nostro caso ovviamente parliamo del logo rosso in alto a sinistra in tutte le pagine del Forum e del Sito, bandierina sventolante INCLUSA!
Eccolo qui:
Ho fatto fare un po di preventivi e ho trovato una ottima ditta che realizza questo tipo di cose: per puro caso ho poi scoperto che è la stessa ditta che realizza il materiale per Triumph Italia!![]()
La patch del Forum avrà dimensioni 10x4 cm in modo da poter essere fissata sia sul petto nel giubbotto che nella manica, sul braccio. Sarà applicabile sia cucendola sul giubbosto stesso che semplicemente incollata: infatti il retro ha già la colla, basta usare una pressa termica ed è fatta!
Ecco un esempio di come potrebbe essere applicata:
Secondo il preventivo sarei in grado di farvi avere la Patch a un prezzo di circa 8€, spese di spedizione comprese! Direi molto buono, considerando anche che una piccola parte va comunque a sostenere il Forum, come accade per le altre cose presenti nel Negozio del Forum.
Questo prezzo però è possibile che possa scendere, ovviamente in base a quante patch io ordino alla ditta: più io ne ordino meno costano.
Per avere un' idea di quante ordinarne credo che fare una lista di interessati sia la cosa migliore: senza considerarla un impegno ma una pura lista indicativa delle persone che sono interessate alla patch.
Che ne dite, si può fare?
Aggiungete il vostro Nick qui sotto se pensate di si, magari a fianco mettete anche il numero progressivo, così non dobbiamo contare i nomi alla fine.
Lista interessati alla Patch del Forum:
1-Marco Manila