Salve a tutti gli utenti del forum sono nuovo e non ancora (purtroppo)un vostro collega.
Vorrei presentarmi, dopo diversi anni da motociclista Jap varie moto da giovane,super sportive nell’età dell’incoscienza simil motard per seguire la moda del momento vedo lei……
Una Triumph Scrambler; mi fermo a rifletterla e come succede quando un ci si trova davanti un splendida donna,
il battito cardiaco aumenta la salivazione azzerata ed il pensiero si blocca su un unico concetto “deve essere mia ,deve essere mia,. "
Inizio a prendere informazioni e chiedere pareri(non è performante, non ha una guida sportiva, non è comoda per fare i viaggi).
Visto che al cuore non si comanda entro nel concessionario valutazione buona della mia vecchia yamaha Mt 03 e firma del contratto per la moto che mi ha dato così tante emozioni.
Adesso vi spiego il titolo del post e la mia breve avv/disavventura.
Oggi 18/03/2010 era previsto il ritiro di un Triumph scrambler Matt Khaki Green con diversi accessori, paramotore,griglia faro,salsicciotto sterzo.
Mi accordo con il concessionario per avere in anticipo il fax del libretto di circolazione per far preparare l’assicurazione e tutto sembra procedere per il verso giusto.
Ieri come un bambino la vigilia di natale sono preso da fremiti di impazienza prendo un giorno di ferie da lavoro e aspetto con ansia il trascorrere delle ore, intorno alle 19 squillo è il concessionario
C: ciao volevo dirti che ci sono dei problemi
Io : che tipo di problemi!! io ho già inviato il libretto in assicurazione ed ho in mano il tagliandino con validità già da adesso
Crova a leggere bene il libretto che ti ho spedito e controlla che il modello scritto non è scrambler ma bonneville, con i dati di motore e Kw coretti ma con differente intestazione quindi bisogna rifare targhe immatricolazione e passaggio
Io: e edesso
C:pazienta fino a sabato
Ragazzi forse mi sono dilungato un po’ troppo come primo post ma ormai devo ingannare il tempo in attesa che arrivi la nuova Sramby
A presto e speriamo da colleghi possessori non di un semplice mezzo meccanico ma di un mezzo emozionale

rova a leggere bene il libretto che ti ho spedito e controlla che il modello scritto non è scrambler ma bonneville, con i dati di motore e Kw coretti ma con differente intestazione quindi bisogna rifare targhe immatricolazione e passaggio