ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ma vala'...va bene lo stesso.....hai solo speso di piu'[/Q
Sei sempre supercompetente il prox che prendo è il Putoline anche se qui da noi non si trova appena smaltico un po di grassi che ho mi sa che te lo ordino solo che devo aspettare x cercare di prendere qualcosa insieme altrimenti non mi trovo con le spese di spedizione

il motul factory è una bomba... niente schizzi, quando lo spruzzi diventa bianco sulla catena e crea una una patina che non fa attaccare la polvere.lo usano anche per il moto cross!!!
![]()
Non correre piu' di quanto il tuo angelo custode possa volare
58 presente!!!

come il putoline....
che pero' e' anche ceramico....
e ha una durata maggiore
Ultima modifica di everts76™; 19/04/2010 alle 20:35 Motivo: UnionePost automatica

Io ho preso da everts il grasso della putoline...e posso dirvi che a differenza del motul che ho sempre messo...la qualità è una spalla superiore...la catena si riempie di questo prodotto bianco....e ti da proprio al tatto la qualità del prodotto....appena finirò la bomboletta ne comprerò altre 2...prodotto consigliatissimo
SIC 58

Io il Motul lo usavo sul Suzu GSR (era quello fornito in via ufficiosa): una vera schifezza.
Dopo 500 km. me lo trovavo tutto sul pignone e tendeva a formare un gocciolone che cadeva in zona cavalletto rischiando davvero di sputt...rti i pantaloni e le scarpe.
Per i miei gusti era troppo liquido e tendeva a venir via facilmente (il Factory). L'opinione è condivisa da un mio amico che lo usava anche lui sul suo GSR.
Ora uso IPONE (lo trovi anche colorato così vedi se ce n'è ancora sulla catena) e mi trovo molto meglio.
Speed Triple '09 Jet Black

quoto Everts...
anch'io sto usando il Putoline...e confermo quanto scritto da lui...![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!