e' pelle a grana grossa.....
costa meno...

e' pelle a grana grossa.....
costa meno...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

io lo presa intera con gobba. ottima tuta veste bene l'unica cosa la pelle eun po spessa.... ma visto che io la uso 15 volte l'anno va benissimo... 350,00

appunto....ma vale quel che costa...
non fa scalpore...
confrontata con qualsiasi altra tuta di qualita' , si notano notevoli differenze....al limite diciamo che puo' essere la Ferrari delle tute di serie B
senza offese x nessuno, mi raccomando...
la pelle di quello spessore e con quel tipo di grana , subisce una concia molto approssimativa..sembra morbida ma in realta' la pelle e' irrigidita e si muove a "placche"....e' questo che da quel senso di spessore che notate
cmq per chi non ha troppe pretese puo' essere un buon acquisto..
io sinceramente sulla pelle non risparmierei troppo...
e' gia' un capo piu' scomodo del normale, se lo prendiamo anche "economico" spesso risulta importabile...
non parlo di questa in particolare, parlo in generale
poi se si ha il culo di aver preso la taglia perfettamente (casi rari) ce la possiamo sentire cucita addosso..e allora nn ci sono concie che tengano, ci stiamo bene e bastaanche xke' poi con l'uso ci si abitua e anche la pelle si plasma
non mi sembra poi così spessa e rigida...cmque a ognuno la propria opinione

Questo è il negozio di questo venditore su e-bay:
Negozio eBay - TSCHUL Classic Leather: Lederhosen, Lederjacken, Ledermäntel
Io l'anno scorso ho comprato questo a 150€ con l'asta:
NUOVO*727-R*2 PEZZI TSCHUL TUTA IN PELLE"COOL-LEATHER" su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori
Una settimana fà ho preso questo a 73€ con l'asta:
NUEVO *820-BLK* TSCHUL CHAQUETA DE CUERO "COOL-LEATHER" su eBay.it Chaquetas, Motos vestimenta, Coches, Motos y Recambios
Sicuramente la pelle non è quella di un capo da 600€, ma ne vale sicuramente la pena visto il prezzo. Io ho preso di entrambi la misura 54 e sono (fortunatamente) perfetti.
PER ESSERE PRECISI LA MIA VENIVA 275'00. LA TUTA VA BENISSIMO PER MOTOCICLISTI CHE VANNO SU STRADA E NON IN PISTA... LE PROTEZIONI SONO OMOLOGATE.....IO LA USO 15 VOLTE L'ANNO E NON MI POSSO LAMENTARE...
non ti posso dare torto
avrei comprato da te...ma con l'anno di lavoro passato...devo guardare un pò tutte le spese....e ho preferito risparmiare,se no certamente avrei preso una delle tue proposte...ripeto come prodotto DA STRADA è ottimo...ora ho bisogno degli stivali da abbinarcihai qlcosa da proporre..
ne troppo sportivi ne troppo turistici...diciamo comodi![]()

tranquillo
x stivali,
Gaerne su tutti...non ha rivali x quel settorecalzata confortevole, ottima protezione e feeling sulle leve...made in italy 100x100
come modello x il tuo utilizzo andrei sul
G-RT aquatech
o
G- Altus
ambedue con membrana drytech 100x100 waterproof e traspirante (anche d'estate ci stai da dio
http://www.gaerne.com/boots/GAERNE%20ROAD.pdf