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Discussione: PARAOLIO O COSA?

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di Lelehellas
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    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Un bel trattamento agli steli e passa la paura;il problema è la qulità di lavorazione (finitura) della superficie degli steli.Ho fatto fare un trattamento dlc nero e tanti saluti.....
    Spiega meglio.... please...

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  3. #12
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    la mia è del giugno 2007 mai cambiato i paraoli la batteria l ho cambiata questaq anno per sicurezza......il trattamento è questo poi ho fatto cambiare i paraoli e sistemare l idraulica,

    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

  4. #13
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    la mia è del giugno 2007 mai cambiato i paraoli la batteria l ho cambiata questaq anno per sicurezza......il trattamento è questo poi ho fatto cambiare i paraoli e sistemare l idraulica,

    Esatto,non sò se quello di vulcano e al tin o dlc,ma cambia poco;migliorano la scorrevolezza della forcella ed eliminano tutte le imperfezioni,causa dei paraoli che saltano ec...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  5. #14
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    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Esatto,non sò se quello di vulcano e al tin o dlc,ma cambia poco;migliorano la scorrevolezza della forcella ed eliminano tutte le imperfezioni,causa dei paraoli che saltano ec...
    e quanto è costato fare questo trattamento?
    non penso che sia una cosa che possono fare tutti i meccanici quindi immagino che si debba smontare e spedire il tutto....verò?

  6. #15
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    e quanto è costato fare questo trattamento?
    non penso che sia una cosa che possono fare tutti i meccanici quindi immagino che si debba smontare e spedire il tutto....verò?
    Io ho rotto un paraolio a 12000km,perciò qualcosa che non andava c'era.....tu perchè dovresti farlo,è inutile fasciarsi la testa prima di rompersela.
    Io sono arrivato a sostituire l'olio della forcella (ci ho fatto 25000km),perciò,visto che andava smontata,ne ho approfittato.é una bella spesa e ne vale solo se ci sono le condizioni per farlo; il tin va sui 250-300 euro (a seconda di chi lo fà ed il grado di finitura) il dlc sui 400......
    Secondo me non ti conviene fare niente.
    Ultima modifica di leo; 19/03/2010 alle 09:29
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    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  7. #16
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    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    e quanto è costato fare questo trattamento?
    non penso che sia una cosa che possono fare tutti i meccanici quindi immagino che si debba smontare e spedire il tutto....verò?
    ovvio .....quel trattamento lo fanno poche "officine specializzate" di norma bisogna aspettare di farne almeno 10 altrimenti costerebbe un botto
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

  8. #17
    TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
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    Io ho rotto un paraolio a 12000km,perciò qualcosa che non andava c'era.....tu perchè dovresti farlo,è inutile fasciarsi la testa prima di rompersela.
    veramente io ho già dovuto sostituire un paraolio e ho già piccole tracce di ruggine sullo stelo

    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    ovvio .....quel trattamento lo fanno poche "officine specializzate" di norma bisogna aspettare di farne almeno 10 altrimenti costerebbe un botto
    quindi si fa una sorta di lista e tu quanto hai pagato? e chi consigliate per il lavoro?
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 19/03/2010 alle 09:29 Motivo: UnionePost automatica

  9. #18
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    io mi chiedo......la mia che è del 2007 è una moto unica?
    mai fatto nulla mai bevuto olio....( gomme tante!)
    fra batterie paraolio cambi duri ruggine ecc ecc.....
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

  10. #19
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    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Io ho rotto un paraolio a 12000km,perciò qualcosa che non andava c'era.....tu perchè dovresti farlo,è inutile fasciarsi la testa prima di rompersela.
    Io sono arrivato a sostituire l'olio della forcella (ci ho fatto 25000km),perciò,visto che andava smontata,ne ho approfittato.é una bella spesa e ne vale solo se ci sono le condizioni per farlo; il tin va sui 250-300 euro (a seconda di chi lo fà ed il grado di finitura) il dlc sui 400......
    Secondo me non ti conviene fare niente.
    capito...
    ma la differenza tra tin e dlc?
    io vorrei a questo punto rendere le forcelle più scorrevoli,eliminare sta ruggine che si sta formando e se possibile farle nere,se a quanto pare è possibile

    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    io mi chiedo......la mia che è del 2007 è una moto unica?
    mai fatto nulla mai bevuto olio....( gomme tante!)
    fra batterie paraolio cambi duri ruggine ecc ecc.....
    beato te
    si vede che sei stato fortunato
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 19/03/2010 alle 09:34 Motivo: UnionePost automatica

  11. #20
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    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    veramente io ho già dovuto sostituire un paraolio e ho già piccole tracce di ruggine sullo stelo



    quindi si fa una sorta di lista e tu quanto hai pagato? e chi consigliate per il lavoro?
    dunque mi hanno messo a posto l idraulica, trattamento steli, paraoli ,verniciatura foderi......il tutto per 280 euro
    poi sono tranquillo xche quello a cui le ho affidate lavora come " aiutante "reparto sospensioni nel motomondiale !
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

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