la mia è del giugno 2007 mai cambiato i paraoli la batteria l ho cambiata questaq anno per sicurezza......il trattamento è questo poi ho fatto cambiare i paraoli e sistemare l idraulica,
![]()
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

Io ho rotto un paraolio a 12000km,perciò qualcosa che non andava c'era.....tu perchè dovresti farlo,è inutile fasciarsi la testa prima di rompersela.
Io sono arrivato a sostituire l'olio della forcella (ci ho fatto 25000km),perciò,visto che andava smontata,ne ho approfittato.é una bella spesa e ne vale solo se ci sono le condizioni per farlo; il tin va sui 250-300 euro (a seconda di chi lo fà ed il grado di finitura) il dlc sui 400......
Secondo me non ti conviene fare niente.

il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile

Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 19/03/2010 alle 09:29 Motivo: UnionePost automatica

io mi chiedo......la mia che è del 2007 è una moto unica?
mai fatto nulla mai bevuto olio....( gomme tante!)
fra batterie paraolio cambi duri ruggine ecc ecc.....

capito...
ma la differenza tra tin e dlc?
io vorrei a questo punto rendere le forcelle più scorrevoli,eliminare sta ruggine che si sta formando e se possibile farle nere,se a quanto pare è possibile
beato te
si vede che sei stato fortunato
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 19/03/2010 alle 09:34 Motivo: UnionePost automatica