Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67

Discussione: MINACCE DI MORTE A PUPO....

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005

MINACCE DI MORTE A PUPO....

[
    Minacce di morte a Pupo: ''Ripudia il Principe o avrai le ore contate...''

''Non sei degno di essere italiano''

Messaggio intimidatorio sul blog del cantante: ''Sei un morto di fame, che si è accontentato di qualche proprietà di Emanuele Filiberto e dei suoi soldi per farlo sfondare in tv''....

La replica: ''Non ho nulla da nascondere, farò una denuncia contro ignoti''.

"Hai le ore contate. Stiamo lavorando per te, per rovinarti, schifoso. Stiamo cercando le prove....e alcune le abbiamo già trovate. Quando saremo pronti faremo scoppiare il "bubbone" e tu sarai finito come uomo e come clown...".

Pupo denuncia in diretta radiofonica su Radio1 Rai, durante la sua trasmissione 'Attenti a Pupo', un messaggio intimidatorio arrivato al suo blog, contenente minacce di morte per la sua collaborazione con Emanuele Filiberto.

''Voglio rendere pubblico questo messaggio infamante perché non ho nulla da nascondere. Sono stato accusato di cose non vere - ha detto Pupo in diretta radiofonica - Sono una persona onesta e farò una denuncia contro ignoti per questo. Grazie ai filtri che abbiamo, il messaggio è nel mio blog, rimasto tra quelli in attesa di essere pubblicati''.

''Ancora non ti vergogni, nano malefico.... - dice il testo integrale del messaggio arrivato a Pupo - Tu e quel bastardo del principe. Sei un morto di fame, che si è accontentato di qualche proprietà del principe e dei suoi soldi per farlo sfondare in tv. Vergognati, nano schifoso! La mattina, quando ti radi, ti guardi allo specchio? ... Ripudia pubblicamente il principe e torna a comportarti correttamente...o saranno guai...Sprofonderai nel baratro dal quale provieni, tu e quel bastardo del principe....e appena puoi, rinuncia alla cittadinanza italiana, non sei degno di essere italiano!!!!!!! Non vediamo l'ora di colpirti a dovere.....Hai poco tempo ormai...''.....

Ultima modifica di oldbonnie; 16/03/2010 alle 21:56

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    [
    Minacce di morte a Pupo: ''Ripudia il Principe o avrai le ore contate...''

''Non sei degno di essere italiano''

Messaggio intimidatorio sul blog del cantante: ''Sei un morto di fame, che si è accontentato di qualche proprietà di Emanuele Filiberto e dei suoi soldi per farlo sfondare in tv''....

La replica: ''Non ho nulla da nascondere, farò una denuncia contro ignoti''.

"Hai le ore contate. Stiamo lavorando per te, per rovinarti, schifoso. Stiamo cercando le prove....e alcune le abbiamo già trovate. Quando saremo pronti faremo scoppiare il "bubbone" e tu sarai finito come uomo e come clown...".

Pupo denuncia in diretta radiofonica su Radio1 Rai, durante la sua trasmissione 'Attenti a Pupo', un messaggio intimidatorio arrivato al suo blog, contenente minacce di morte per la sua collaborazione con Emanuele Filiberto.

''Voglio rendere pubblico questo messaggio infamante perché non ho nulla da nascondere. Sono stato accusato di cose non vere - ha detto Pupo in diretta radiofonica - Sono una persona onesta e farò una denuncia contro ignoti per questo. Grazie ai filtri che abbiamo, il messaggio è nel mio blog, rimasto tra quelli in attesa di essere pubblicati''.

''Ancora non ti vergogni, nano malefico.... - dice il testo integrale del messaggio arrivato a Pupo - Tu e quel bastardo del principe. Sei un morto di fame, che si è accontentato di qualche proprietà del principe e dei suoi soldi per farlo sfondare in tv. Vergognati, nano schifoso! La mattina, quando ti radi, ti guardi allo specchio? ... Ripudia pubblicamente il principe e torna a comportarti correttamente...o saranno guai...Sprofonderai nel baratro dal quale provieni, tu e quel bastardo del principe....e appena puoi, rinuncia alla cittadinanza italiana, non sei degno di essere italiano!!!!!!! Non vediamo l'ora di colpirti a dovere.....Hai poco tempo ormai...''.....

TCP Rider L'avatar di Spoly
    Moto
    Day 675
    Mi stanno sulle p@lle sia pupo che il principino....però ad arrivare a minacciarli di morte è eccessivo....
    naturalmente bisogna valutare bene il caso e vedere cosa realmente gli abbiano scritto in quel messaggio

TCP Rider L'avatar di Almagesto
    Moto
    La più bella Speed Triple Matt Black in circolazione...
    MINACCE DI MORTE A PUPO...
    hanno detto che lo calpesteranno??
    A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
    un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Spoly Visualizza Messaggio
    Mi stanno sulle p@lle sia pupo che il principino....però ad arrivare a minacciarli di morte è eccessivo....
    naturalmente bisogna valutare bene il caso e vedere cosa realmente gli abbiano scritto in quel messaggio
    B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....

TCP Rider L'avatar di bella
    Moto
    penelope
    mmmmhhhh non è che l'hanno confuso con brunetta!?!?!
    ...ho un cuore selvatico....

"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da bella Visualizza Messaggio
    mmmmhhhh non è che l'hanno confuso con brunetta!?!?!
    ..dei ricchi e poveri ?

TCP Rider L'avatar di Andre3
    Moto
    Street Triple R orange Kate
    Piu' che la morte gli augurerei uno scagazzo..........con quel pezzo di m......
    che han cantato
    Citazione Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
    Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto
    Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    m'importa un pupo secco

dehihih
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    sarebbe stato meglio dopo il gelato al cioccolato si fosse aperta una gelateria
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima