Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless non ci interessa il vostro menu di quell'anno
Originariamente Scritto da flag non ci interessa il vostro menu di quell'anno
Originariamente Scritto da fearless vi ha anche ridotto i denti uno schifo non oso immaginare l'alito
Originariamente Scritto da Herbie 53 Ettore...se scrivi un'altra cosa del genere ti Mando Thiago Motta a casa... p.s. forza Juve...dai che un altro rigore ve lo regalano quoto
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T quoto non so com'e' ma questo week end vi sento vicini, voi grifoni
Originariamente Scritto da flag non so com'e' ma questo week end vi sento vicini, voi grifoni io spero solo che voi facciate il vostro e non come l'altra sera
Originariamente Scritto da MR-T io spero solo che voi facciate il vostro e non come l'altra sera non ti posso assicurare nulla..................nemmeno se giocassimo contro l'entella
Originariamente Scritto da flag non ti posso assicurare nulla..................nemmeno se giocassimo contro l'entella che amarezza
Originariamente Scritto da MR-T che amarezza dillo a me
Regole del Forum