Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fedales73 giovedì voi giovedi Originariamente Scritto da giorgiorox finchè resterà al comando quel buffone di JJ ELCANE con il suo valido stalliere KANAPPIA BLANC e si occuperà di mercato il guardatacchetti SECCHIELLO di MERDA... non potremo che sprofondare negli abissi del calcio giocato quoto il sommo
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Segy adesso vado a nanna.............. i gobbi come al solito... conigli!!!! GIUVE MERDA FORZA VIOLA e adesso.. bonanotte! la fiorentina...io...me la mangio al sangue.... e comunque se qualcuno oggi lo avesse dimenticato... INTERMERDA
"May the wind always be at your back, the sun upon your face, and the winds of destiny carry you aloft to dance with the stars..."
Originariamente Scritto da fedales73 la fiorentina...io...me la mangio al sangue.... e comunque se qualcuno oggi lo avesse dimenticato... INTERMERDA appunto....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
La juve vince di sicuro
Originariamente Scritto da winter1969 La juve vince di sicuro la prima da sx
Originariamente Scritto da winter1969 La juve vince di sicuro ora non più...
Originariamente Scritto da fearless la prima da sx che il secondo da sinistra vi si possa infilare nel xulo, che il terzo , il quarto e il quinto non vi divertono piu'
Originariamente Scritto da fearless la prima da sx
Originariamente Scritto da winter1969 sto caxxo di pollicione...
Regole del Forum