cambia il liquido, o controlla il sensore della temperatura...o se c'è aria in circolo....o se invece di liquido c'è acqua!

cambia il liquido, o controlla il sensore della temperatura...o se c'è aria in circolo....o se invece di liquido c'è acqua!
- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

raga oggi la temperatura mi è arrivata a 109 e ho cominciato a sclerare perche pensavo che potesse essere un problema di aria nel circuito ma comincio a chiedermi se nel caso si tratti di quello da dove cavolo è entrata ?
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
La risposta alla tua domanda non è facile. Comunque, se c'é va fatta uscire riempiendo a freddo il radiatore dal suo tappo e mettendo il livello della vaschetta tra il minimo e il massimo. Uno degli imputati potrebbe essere il tappo stesso, oppure il termostato, che è contenuto nell'accrocchio di plastica nera appeso a lato del radiatore, dalla parte del tappo.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.