Venerdi 2 sono andato a Franciacorta(tanto per cambiare), mezza giornata nel pomeriggio, giornata splendida...ero in vena un po' di esperimenti,sia per quanto riguarda le sospensioni che con le varie mappe della PcIII.
Avevo come mappa iniziale, scarico stock+filtro stock, ma la moto sotto era un po' vuota e a 8000 giri aveva un buco, per poi riprendersi con grande vigore con un bel allungo, su un'altra pista tipo mugello o rijeka non sarebbe male, ma per franciacorta non mi piaceva. allora sono passato alla mappa:
scarico stock+filtro stock+motore stock (che dovrebbe essere quella giusta), il buco a 8000 giri era sparito, e la potenza si è un po' spalmata meglio. siccome non c'è due senza tre, ho provato anche : scaico completo arrow+filro+ tune....(bho), la moto è diventata perfetta, sia sotto che ai medi che in allungo, ero veramente contento.
Poi vedendo che non controllavano i Db killer (pur avendone io uno praticamente finto) ho provato a toglierlo, bhè non ci crederete ma c'è stata una differenza notevole!!! è un vero peccato che non possiamo godere di tutta la potenza e del sound della nostra moto, nemmeno in pista!