Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag il sorteggio migliore possibile migliore ancora sarebbe stato lione o bordeaux in semifinale..
VALENTINO è IL MIO IDOLO
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da D74 deh tra le varie squadre sulla carta il cska era la meno peggio...non ci vedo nulla di strano neanche io....se lo sono scelti.....ora che vincano facile.....
Originariamente Scritto da roberto70 neanche io....se lo sono scelti.....ora che vincano facile..... mah....qualunque giocatore sano di mente avrebbe detto CSKA..... (PS io non tifo per nessuna squadra...)
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da Trinità INTER-CSKA! passa in scioltezza senza Balotelli
quando c'e' il sorteggio della juve?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless quando c'e' il sorteggio della juve? SUKA !
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da fearless quando c'e' il sorteggio della juve? Originariamente Scritto da Muttley SUKA ! stavo cercando una risposta piu' articolata, ma questa mi sembra sintetica ed efficace al tempo stesso
Originariamente Scritto da Muttley SUKA ! la coppa SUKA!!!!! allora non e' vero la storiella del ZERU TITULI anche quest'anno
Diciamo che ci è andata bene
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
Regole del Forum