Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Prova streetfighter!!

TCP Rider L'avatar di ange 23
    Moto
    Tiger 955-beta evo

Prova streetfighter!!

Finalmente ieri sono riuscito a provare l ultima belva della Ducati.
    Nuova nuova solo 10 km,tutta bianca metallizzata devo dire che fa la sua porca figura.
    La prima cosa che si nota salendo in sella....e' che ti sparisce sotto!!! E' PICCOLA, STRETTA,(non credo che i più alti si troverebbero a proprio agio)sembra davvero di guidare con in mano le forche.
    Accesa e' la classica Ducati rumorosa,il cambio e' ancora un Po duro credo dovuto all essere nuovo,la moto e' agile e divertente e i freni sono una figata pazzesca..altro che stoppies qua bisogna davvero stare attenti a non ribaltarsi.
    L unica cosa che mi lascia perplesso e' il motore...si avete capito bene...il MOTORE, perché e qua tengo a precisare che prima della speed avevo un 1098 quindi conosco bene i bicilindrici, ma devo ammettere che nonostante la naked della Ducati abbia qulache cavallo in più ha un motore brusco,elasticita' 0, e pieno di vibrazioni,insomma vengono a mancare tanti dei Pro che ha invece la tripla e cioe' la possibilità di utilizzarla in quasi tutte le condizioni (casa-lavoro,gita fuori porta,sparata in pista o fuori)
    concludendo devo ammettere che ha stupito me per primo constatare che il progetto speed triple nonstante qualche anno sulla schiena non ha niente da invidiare alla più acclamata delle naked.
     viva
    se sei incerto RESTA A CASA!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    ottimo!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider
    Moto
    Ducati Multistrada
    Te pensa che a me della Streetfighter qual poco che m'é piaciuto é stato proprio il motore...Sicuro che non Ti abbiano dato qualcos'altro???A detta di molti, si può dire che un grande difetto di quella moto sia l'anteriore (difficile da capire...e da poca confidenza) ma che il motore sia poco elastico?!?!?!?!?!?!
    Non lo faccianmo sapere in Ducati, altrimenti con tutto quello che hanno lavorato su quell'elettronica é facile che qualcuno si suicidi...

Boh, non so che dire...Sicuramente emerge come tutto sia estremamente relativo...

Però il fatto strano é che sulla Speed siamo d'accordo...

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da ange 23 Visualizza Messaggio
    Finalmente ieri sono riuscito a provare l ultima belva della Ducati.
    Nuova nuova solo 10 km,tutta bianca metallizzata devo dire che fa la sua porca figura.
    La prima cosa che si nota salendo in sella....e' che ti sparisce sotto!!! E' PICCOLA, STRETTA,(non credo che i più alti si troverebbero a proprio agio)sembra davvero di guidare con in mano le forche.
    Accesa e' la classica Ducati rumorosa,il cambio e' ancora un Po duro credo dovuto all essere nuovo,la moto e' agile e divertente e i freni sono una figata pazzesca..altro che stoppies qua bisogna davvero stare attenti a non ribaltarsi.
    L unica cosa che mi lascia perplesso e' il motore...si avete capito bene...il MOTORE, perché e qua tengo a precisare che prima della speed avevo un 1098 quindi conosco bene i bicilindrici, ma devo ammettere che nonostante la naked della Ducati abbia qulache cavallo in più ha un motore brusco,elasticita' 0, e pieno di vibrazioni,insomma vengono a mancare tanti dei Pro che ha invece la tripla e cioe' la possibilità di utilizzarla in quasi tutte le condizioni (casa-lavoro,gita fuori porta,sparata in pista o fuori)
    concludendo devo ammettere che ha stupito me per primo constatare che il progetto speed triple nonstante qualche anno sulla schiena non ha niente da invidiare alla più acclamata delle naked.  viva
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Lunga vita alla speed !
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di ange 23
    Moto
    Tiger 955-beta evo
    Citazione Originariamente Scritto da silverstyle Visualizza Messaggio
    Te pensa che a me della Streetfighter qual poco che m'é piaciuto é stato proprio il motore...Sicuro che non Ti abbiano dato qualcos'altro???A detta di molti, si può dire che un grande difetto di quella moto sia l'anteriore (difficile da capire...e da poca confidenza) ma che il motore sia poco elastico?!?!?!?!?!?!
    Non lo faccianmo sapere in Ducati, altrimenti con tutto quello che hanno lavorato su quell'elettronica é facile che qualcuno si suicidi...

Boh, non so che dire...Sicuramente emerge come tutto sia estremamente relativo...

Però il fatto strano é che sulla Speed siamo d'accordo...
    dell avantreno non posso dire niente perchè l ho provata nell ambito cittadino quindi...
    ma del motore ne sono certo,come d'altra parte tutti i bicilindrici (ho avuto monster,RSV 1000 e 1098 ) sono tutti scorbutici e poco elastici,prova a mettere la 4a e andare a 50km/h....con la speed puoi!!!!
    se sei incerto RESTA A CASA!!!

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da ange 23 Visualizza Messaggio
    dell avantreno non posso dire niente perchè l ho provata nell ambito cittadino quindi...
    ma del motore ne sono certo,come d'altra parte tutti i bicilindrici (ho avuto monster,RSV 1000 e 1098 ) sono tutti scorbutici e poco elastici,prova a mettere la 4a e andare a 50km/h....con la speed puoi!!!!
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

infatti secondo me le uniche ducati sono le stradali 1098 1198 forse anche l848....la street fighter e' stupenda e ha una ciclistica eccezionale ma il motore dovrebbero rivederlo e' troppo potente ai bassi e poco funzionale agli alti..lo stesso errore sulla multistrada '150cv a che servono per una sport turing...basterebbe cambiare il cambio 1 2 3 lunghe e 4 5 6 piu' corte....

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Lunga vita alla speed !
    Special Edition

TCP Rider L'avatar di beppe82
    Moto
    speed triple 955i 99'
    sarà vero quel che dite, però è stupenda..
    se sei incerto.. non scrivere...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima