non dire nemmeno per sogno
WE ARE GENOA!
ti capisco, è dura, cmq abbiamo la fortuna che qui sul tcp ci sono diversi psicologiquasi tutti, senti loro e tutto passa in fretta
forza non mollare che c'è solo questa di vita, cerca di passarla nel miglior modo, a volte è durissima a volte basta un niente x apprezzarla, e poi alla ns ora il vuoto assoluto,,,finalmente
ciao un abbraccio
se vuoi farti un break in china....SEI IL BENVENUTO!!!
...qui..ti garantisco....ti passan un sacco di pensieri!!!
e poi ci son io
Andre....e` na battaglia...continua...si sa.....ma cazzo, prima o poi, ne si vince una eh!!!!!!!
ha perso una battaglia ma no la guerra ricordalo!!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Hai tutta la mia solidarietà, però 29 anni sono un po' pochi per arrendersi ai mali della vita.....ti posso solo augurare di avere una svolta in positivo, ma l'artefice non puoi esserne che te......tieni duro e vedrai che all'orizzonte qualcosa di buono apparirà , prima o poi!
Non so come ringraziarvi ragazzi. Ho letto e riletto tutti i vostri messaggi almeno 10 volte. Ho aperto la discussione perchè solitamente quando sono a terra scrivo tutto quello che penso nel primo foglio che capita per poi bruciarlo in modo che nessuno possa mai leggere ciò che ho scritto. Ma ora il mio foglio di carta è stato questo forum ed ho deciso di non bruciare le parole che ho scritto di prima mano senza rileggerle. Ho deciso di condividere il mio dolore con delle persone che non mi conoscono personalmente e non sanno nulla della mia vita. Alcuni vostri commenti mi hanno davvero toccato nel profondo, ma ancora non riesco a stare meglio. Non so se passerà il mio dolore, ma piano cercherò di farmi forza... Ora la mia priorità è cercare di riuscire a mangiare perchè ormai sono 3 giorni che non tocco cibo. Stamattina prima di andare al lavoro ho mangiato due biscotti che dopo mezz'ora erano finiti nel cesso. Devo cercare di rilassare la mente perchè il mio stomaco altrimenti non mi lascerà mangiare.. Intanto comincio a sentirmi le mancare le forze. E quando faccio le scale mi gira la testa. E pensare che qualche anno fà riuscivo a pedalare in montagna per 8 ore consecutive senza nemmeno sentirmi mai stanco... Ok non devo pensare al passato... Intanto Lunedì andrò a parlare col mio medico di famiglia e poi vedremo... Il brutto della mia vita è che io non ho mai deluso me stesso, sono sempre gli altri a farlo e questo mi distrugge psicologicamente... Vi ringrazio ancora tutti quanti e spero di poter tornare presto a parlare di moto con voi e di smetterla di assillarvi coi miei problemi.. Grazie di nuovo a tutti! siete davvero davvero davvero mitici!