Purtroppo c'è la vergogna perchè vedi e senti le persone a te piu' vicine che ti vogliono aiutare in tutti i modi e te ti senti in colpa perchè non riesci a reagire ...ti lasci andare a qualsiasi cosa, non te ne importa piu' niente di niente, neanche se tua morosa ti dice "sono stanca dei tuoi sbalzi d'umore,datti una svegliata"e Lei e' un angelo fatto di dolcezza,sensibilita' e pazienza,con una madre che ha sofferto anche lei di questo in passato e che adesso mi è di grande aiuto e d'esempio. Speri ogni mattina di svegliarti da questo brutto incubo....ma finira'...son sicuro che finira', per me e per tutti quelli che riusciranno a resistere nei momenti di maggior sconforto e di brutti pensieri.
NO FEAR
vedrai che guarisci l'errore che fanno tutti è di non prendere subito le medicine..perchè non c'è tanta informazione..prese subito diventi molto più in gamba di prima..dopo ci vuole più tempo..bisogna saper tacere perchè più dici a un depresso di tirarsi su e più va giù..se potesse stare su lo farebbe da sese sei malato di cuore non puoi corre e via discorrendo..io ho un'amica architetto che le è venbuta a quarant'anni e un altro amico...se sei un po distante puoi aiutare se sei vicino non è facile..forse se si facesse consigliare anche lei da uno spicologo...c'è la terapia della famiglia..non so però capisco che scoccia..tanta pazienza per te e per lei....non ascoltarla quando si incavola...lo fa per amore....però tu..pensa principalmente a te è un diritto per ogni malato pensare prima di tutti a se stesso...
quoto
Ultima modifica di speeddaisy; 20/03/2010 alle 14:24 Motivo: UnionePost automatica
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
Non ha importanza quello che hai scritto, ma se ti ha fatto sentire meglio i commenti dei vari forumisti, allora hai fatto benissimo a farlo, hai mai pensato che forse ti ci vorrebbe una bella vacanza in un luogo che a te piace tanto per restaurare le tue forze fisiche ed intellettuali? forse sei solo stressato, i ritimi moderni di vita, lo sappaimo tutti, sono sfrenati, poi il periodo primaverle ed autunnale sono i peggiori per i cambiamenti d'umore, pensaci su![]()
Io avrei letto tutto il post, prima di scrivere simili parole.....![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.