Non so che dire.... l'unica cosa tieni duro!!
Non so che dire.... l'unica cosa tieni duro!!
CA SEMU!!!!
Andrellino parla con Lorient , vedrai che capisci che c'e' uno che sta peggio di te
A parte gli scherzi dai non perdere mai la speranza, un po' di ironia e tanta fiducia , vedi il bicchiere mezzo pieno se ci riesci ...e poi scolatelo
Dai noi siamo qui![]()
non mollare!!!!!!!!!!!!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
TCP Rider Senior
Andrellino ..non ti conosco,non so molto di te, ma devi credermi se ti dico che ti son grato e t'ammiro. Riuscire a parlare di se stessi non è semplice,...aprirsi nei momenti di dolore per me è impossibile!Tu l'hai fatto e questo testimonia la tua forza e il fatto che fino ad ora hai reagito alle batoste che hai preso.Vorrei poterti essere d'aiuto,ma in realtà credo che da te potrei solo imparare.Permetti solo una kosa: amati,devi volerti bene e pretendere per te il bene perkè tu 6 lapersona più importante per te stesso.Un abbraccio fraterno e...non mollare o daresti soddisfazione alle troppe facce di kazzo che inducono i + onesti a pensare di esser sbagliati.
Ambasciatrice del Forum TCP
non saprei proprio come aiutarti, ma fatti forza ,come hai superato già dei momenti difficili supererai anche questo!
non ti convincere di essere il più sfigato del mondo, perchè non è così.....
tutti, chi più chi meno, hanno la loro dose di legnate.
e quando proprio non ne puoi più.... fuggi via e ricomincia da zero, io lo fatto più volte nella mia vita finchè non ho trovato un pò di serenetà, e finchè dura va bene così.....