- Motivo
- messaggi dal contenuto inopportuno e repliche agli stessi...
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior

Non speravo leggeste voi ma chi si contorce per terra..
..ciascuno di noi dà a suo modo il proprio contributo e
tra le nostre mille parole mi auguro che lui possa trovare una scintilla..
più volte proprio su questo forum in grossi momenti di crisi c'è chi
ha teso una mano e c'è chi l'ha afferrata al volo..![]()
εὐδαιμονία
ma nessuno di noi ha il cell di andrellino da fargli una telefonata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

Complimenti alle ragazze, devo ricredermi di quello che scrivo, anche se spesso lo faccio scherzando, siete di una sensibilità superiore dinnazi a problemi seri che affligono le persone .... basta leggere questo toccante topic...

La sensibilità a volte non sta dove la si vede, anche se non é questo il caso, trattandosi di una persona, la Pantera, che di sensibilità penso ne abbia da vendere. Si può essere sensibili anche nell'accettare che qualcuno possa decidere per quel che moralmente pensiamo sia il peggio ... si può anche non esserlo nel utilizzare vocabolari di parole che elogiano quel che moralmente pensiamo sia il meglio ... é che davanti a momenti tendenzialmente depressivi non sempre la carta apparentemente più adatta é quella vincente ... a volte accettare la propria impotenza é un atto di sensibilità ... sta di fatto che la persona in questione sta soffrendo e dovrà decidere quale strada prendere, perché non ci sono parole che possano modificare la sua realtà ma solo la sua determinazione.
ps: confesso che comunque le parole possono aiutare ed é per questo che le persone che hanno deciso di mandare il proprio messaggio, piaccia o non piaccia, sono da ritenersi persone sensibili.
Le verre est un liquide lent