pensiamo di essere sempre noi gli sfigati di turno ma guardati bene intorno noterai chi stà peggio di tè,forza e coraggio non darti per vinto lotta sempre e vedrai che ne verrai fuori
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!
mi hanno appena diagnosticato una cosetta...niente di grave ma dovranno andare 'a fondo' se nei prossimi giorni non fa effetto la cura...tutto per merito di una persona che mi ha causato uno dei dolori più grandi che abbia mai subito....sai dove ho trovato tanto calore e tanto Amore e Affetto???QUI!! sul forum e dai ragazzi del bob... zio marino è stata la mia àncora... quindi, qualsiasi cosa ti sia successa...non ci siamo!siamo tutti qua per prenderti al volo e non farti cadere, ci siamo per tirarti su, e darti il calore di cui hai bisogno. sempre. ma per favore..non mollare e lotta!!!
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

ma cosa è successo?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Prova ad aprirti, magari qualcuno potrebbe offrirti un punto di vista diverso.......ed aiutarti a superare questo momento![]()
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
TCP Rider