Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 31 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 301

Discussione: Deluso dalla vita

TCP Rider Senior L'avatar di LadyB
    Moto
    LadyB
    Citazione Originariamente Scritto da the kapos Visualizza Messaggio
    per Lady:

l'aveva detto Benito M.
    ah ecco....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    non dire nemmeno per sogno
    WE ARE GENOA!

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    un bel esempio di pensiero positivo ...

si può dire, a questo punto, che tra il dire e il fare c'é di mezzo il mare ...
    a me hanno insegnato che tra il dire e il fare c'è di mezzo e il

TCP Rider L'avatar di bob&hank
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    a me hanno insegnato che tra il dire e il fare c'è di mezzo e il
    Questa è un'osservazione da perfetto autistico, te lo assicuro, io che sono un esperto del ramo!! Comprensione letterale della frase, ciò che è caratteristica del disturbo autistico!

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti delle belle parole. Beh lo so che c'è chi sta peggio, vedi i malati terminali.. Lo so che non sono l'unico ad essere stato bastonato dalla vita. Ho solo 29 anni, ma ne ho passate davvero troppe per poterle descirvere tutte. Ma mi sono sempre rialzato finora. Ho un passato da ciclista agonista ed in tutti questi anni ho praticato moltissimi sport. Lo sport era diventato il mio mondo dove i problemi non riuscivano ad entrare. Mi sono trovato perso in mezzo a bufere di neve in montagna, ma me la sono sempre cavata. Ho gareggiato in Mountain Bike in tutte le corse più dure d'italia, sono caduto, mi sono fatto male. Dopo 12 ore di arrampicata ho dovuto rinunciare alla vetta per un infortunio alle gambe. Ma mi sono sempre rialzato. Solo che ora mi sento come Marco Pantani. Tradito ed umiliato dalle persone di cui più mi fidavo. Era già successo nella mia vita di dover ricominciare.... Ora sono stanco. Non ho le forze per andare in bicicletta, ne tanto meno per arrampicare.. Vorrei tanto fare un bel giro con la mia tanto sognata moto, ma in questo momento non sono dello stato d'animo giusto e sicuramente rischierei di fare qualche cazzata. Al lavoro si preoccupano solo che riesca a rispettare i tempi di consegna e sono assillato da clienti con richieste impossibili. Ma a nessuno di loro interessa che io sto soffrendo. E sono stufo di sentirmi dire che sono fortunato ad avere un lavoro. Mi sento un estraneo in questo mondo così insensibile ed egoista.. Ma non ho intenzione di fare gesti clamorosi, anche se ammetto che ci ho pensato più di una volta nel corso della vita. Non farò nulla perchè non ne ho il coraggio. Andrò avanti aspettando che succeda qualcosa che mi guarisca dalla mia depressione, ma so già che non succederà.
    ti capisco, è dura, cmq abbiamo la fortuna che qui sul tcp ci sono diversi psicologi quasi tutti, senti loro e tutto passa in fretta

forza non mollare che c'è solo questa di vita, cerca di passarla nel miglior modo, a volte è durissima a volte basta un niente x apprezzarla, e poi alla ns ora il vuoto assoluto,,,finalmente

ciao un abbraccio

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    se vuoi farti un break in china....SEI IL BENVENUTO!!!

...qui..ti garantisco....ti passan un sacco di pensieri!!!
    e poi ci son io

Andre....e` na battaglia...continua...si sa.....ma cazzo, prima o poi, ne si vince una eh!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    ha perso una battaglia ma no la guerra ricordalo!!!
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Vedo una strage di repliche eliminate......qualcuna forse a sproposito, io comunque uppo, quotando questa che mi sembra seria....

Citazione Originariamente Scritto da Exa Antonio Visualizza Messaggio
    non ci conosciamo, ma se vuoi parlare con un perfetto sconosciuto e vuoi sfogarti, contattami in mp che ti dò il mio cell.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti delle belle parole. Beh lo so che c'è chi sta peggio, vedi i malati terminali.. Lo so che non sono l'unico ad essere stato bastonato dalla vita. Ho solo 29 anni, ma ne ho passate davvero troppe per poterle descirvere tutte. Ma mi sono sempre rialzato finora. Ho un passato da ciclista agonista ed in tutti questi anni ho praticato moltissimi sport. Lo sport era diventato il mio mondo dove i problemi non riuscivano ad entrare. Mi sono trovato perso in mezzo a bufere di neve in montagna, ma me la sono sempre cavata. Ho gareggiato in Mountain Bike in tutte le corse più dure d'italia, sono caduto, mi sono fatto male. Dopo 12 ore di arrampicata ho dovuto rinunciare alla vetta per un infortunio alle gambe. Ma mi sono sempre rialzato. Solo che ora mi sento come Marco Pantani. Tradito ed umiliato dalle persone di cui più mi fidavo. Era già successo nella mia vita di dover ricominciare.... Ora sono stanco. Non ho le forze per andare in bicicletta, ne tanto meno per arrampicare.. Vorrei tanto fare un bel giro con la mia tanto sognata moto, ma in questo momento non sono dello stato d'animo giusto e sicuramente rischierei di fare qualche cazzata. Al lavoro si preoccupano solo che riesca a rispettare i tempi di consegna e sono assillato da clienti con richieste impossibili. Ma a nessuno di loro interessa che io sto soffrendo. E sono stufo di sentirmi dire che sono fortunato ad avere un lavoro. Mi sento un estraneo in questo mondo così insensibile ed egoista.. Ma non ho intenzione di fare gesti clamorosi, anche se ammetto che ci ho pensato più di una volta nel corso della vita. Non farò nulla perchè non ne ho il coraggio. Andrò avanti aspettando che succeda qualcosa che mi guarisca dalla mia depressione, ma so già che non succederà.
    Hai tutta la mia solidarietà, però 29 anni sono un po' pochi per arrendersi ai mali della vita.....ti posso solo augurare di avere una svolta in positivo, ma l'artefice non puoi esserne che te......tieni duro e vedrai che all'orizzonte qualcosa di buono apparirà , prima o poi!

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Non so come ringraziarvi ragazzi. Ho letto e riletto tutti i vostri messaggi almeno 10 volte. Ho aperto la discussione perchè solitamente quando sono a terra scrivo tutto quello che penso nel primo foglio che capita per poi bruciarlo in modo che nessuno possa mai leggere ciò che ho scritto. Ma ora il mio foglio di carta è stato questo forum ed ho deciso di non bruciare le parole che ho scritto di prima mano senza rileggerle. Ho deciso di condividere il mio dolore con delle persone che non mi conoscono personalmente e non sanno nulla della mia vita. Alcuni vostri commenti mi hanno davvero toccato nel profondo, ma ancora non riesco a stare meglio. Non so se passerà il mio dolore, ma piano cercherò di farmi forza... Ora la mia priorità è cercare di riuscire a mangiare perchè ormai sono 3 giorni che non tocco cibo. Stamattina prima di andare al lavoro ho mangiato due biscotti che dopo mezz'ora erano finiti nel cesso. Devo cercare di rilassare la mente perchè il mio stomaco altrimenti non mi lascerà mangiare.. Intanto comincio a sentirmi le mancare le forze. E quando faccio le scale mi gira la testa. E pensare che qualche anno fà riuscivo a pedalare in montagna per 8 ore consecutive senza nemmeno sentirmi mai stanco... Ok non devo pensare al passato... Intanto Lunedì andrò a parlare col mio medico di famiglia e poi vedremo... Il brutto della mia vita è che io non ho mai deluso me stesso, sono sempre gli altri a farlo e questo mi distrugge psicologicamente... Vi ringrazio ancora tutti quanti e spero di poter tornare presto a parlare di moto con voi e di smetterla di assillarvi coi miei problemi.. Grazie di nuovo a tutti! siete davvero davvero davvero mitici!

Pagina 10 di 31 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima