Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 31 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 301

Discussione: Deluso dalla vita

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Sono stanco, deluso, depresso dall'ennesima bastonata della mia vita. Ora non ho più le forze e la voglia per lottare e vedere il lato positivo. Sono stanco di dovermi sempre rialzare. Per cosa? Per poi aspettare che la vita mi faccia cadere di nuovo nel fango? No lasciatemi stare qui per terra, tanto ormai non mi rialzo più. Vorrei che Dio avesse la pietà di farmi andare via in modo degno e indolore, magari nel sonno. Lo ringrazierei almeno per questo.
    non aspettare dio fallo da solo!
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Io avrei letto tutto il post, prima di scrivere simili parole.....
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di denis
    Moto
    speed triple
    a verona si dice che la vita 'l'è come la scaleta de un polinar...curta e piena de mer@a'
    io il mio pollaio lo faccio splendere tutti i giorni...perchè è il mio
    dai anche io sportivamente parlando sono stato tradito ed umiliato, come per molti di noi ci sono stati degli incidenti di percorso ma cavolo se nella vita deve sempre essere piatta e calcolata...sai che noia!!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da bob&hank Visualizza Messaggio
    Questa è un'osservazione da perfetto autistico, te lo assicuro, io che sono un esperto del ramo!! Comprensione letterale della frase, ciò che è caratteristica del disturbo autistico!
    ora dovrà riflettere su dove porterà sto autista ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    Sono stanco, deluso, depresso dall'ennesima bastonata della mia vita. Ora non ho più le forze e la voglia per lottare e vedere il lato positivo. Sono stanco di dovermi sempre rialzare. Per cosa? Per poi aspettare che la vita mi faccia cadere di nuovo nel fango? No lasciatemi stare qui per terra, tanto ormai non mi rialzo più. Vorrei che Dio avesse la pietà di farmi andare via in modo degno e indolore, magari nel sonno. Lo ringrazierei almeno per questo.
    tutti toccano il fondo una volta nella vita
    chi anche più volte
    io stimo chi sa salire verso l'alto
    non è facile
    la strada non ha mai fine verso la meta
    ma almeno sforziamoci di raggiungere un obiettivo
    gustare la felicità nelle piccole cose ,osservare la tranquillità che ci circonda e la bellezza della vita che non vogliamo vedere
    siamo noi che non vogliamo raggiungere la meta
    io ho imparato una cosa
    rendere tutto quello che mi circonda positivo e nulla mi deve influire sul mio umore

amo tanto la mia vita
    amo me stessa
    da questo posso iniziare ad amare gli altri
    e sono felicissima
    io......in mezzo al mondo

Bannato
    Grazie a tutti delle belle parole. Beh lo so che c'è chi sta peggio, vedi i malati terminali.. Lo so che non sono l'unico ad essere stato bastonato dalla vita. Ho solo 29 anni, ma ne ho passate davvero troppe per poterle descirvere tutte. Ma mi sono sempre rialzato finora. Ho un passato da ciclista agonista ed in tutti questi anni ho praticato moltissimi sport. Lo sport era diventato il mio mondo dove i problemi non riuscivano ad entrare. Mi sono trovato perso in mezzo a bufere di neve in montagna, ma me la sono sempre cavata. Ho gareggiato in Mountain Bike in tutte le corse più dure d'italia, sono caduto, mi sono fatto male. Dopo 12 ore di arrampicata ho dovuto rinunciare alla vetta per un infortunio alle gambe. Ma mi sono sempre rialzato. Solo che ora mi sento come Marco Pantani. Tradito ed umiliato dalle persone di cui più mi fidavo. Era già successo nella mia vita di dover ricominciare.... Ora sono stanco. Non ho le forze per andare in bicicletta, ne tanto meno per arrampicare.. Vorrei tanto fare un bel giro con la mia tanto sognata moto, ma in questo momento non sono dello stato d'animo giusto e sicuramente rischierei di fare qualche cazzata. Al lavoro si preoccupano solo che riesca a rispettare i tempi di consegna e sono assillato da clienti con richieste impossibili. Ma a nessuno di loro interessa che io sto soffrendo. E sono stufo di sentirmi dire che sono fortunato ad avere un lavoro. Mi sento un estraneo in questo mondo così insensibile ed egoista.. Ma non ho intenzione di fare gesti clamorosi, anche se ammetto che ci ho pensato più di una volta nel corso della vita. Non farò nulla perchè non ne ho il coraggio. Andrò avanti aspettando che succeda qualcosa che mi guarisca dalla mia depressione, ma so già che non succederà.
    scusa..ma un pò hai spaventato con quello che hai detto ieri io stanotte cipensavo....però chi non sta bene spesso fa cose così..hai visto invece quanti amici hai..io non credo che servano tante parole..o storie di chi ha sofferto più di te.. so che chi non sta bene sta male anche pre le disgrazie degli altri...sono contenta che non hai idee distruttive..sei intelligente...ma se sei depresso vai dal tuo medico di base e ti consiglierà da chi andare e che farmaco prendere..sei matto..non credo ..ci sono migliaia di persone che prendono framaci..magari ne basta uno leggero..per affrontare la vità..semplicemente agisce sul cervello e fa vedere la vita meno nera..c'è qualcuno che è stupido di suo e reagisce sempre ..io sono un pò così,qualcuno più analitico" pensa troppo" non è un difetto.però non lasciare peggiorare le cose..se uno ha il diabete prende l'insulina se uno è depresso prende quello che serve.OK???

Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    C'era un uomo aggrappato ad uno sperone di una roccia, su un burrone.
    Le dita erano intorpidite e sentiva che stavano cedendo, e sotto di lui l'abisso.
    Disperato volse lo sguardo intorno a sè e vide solo roccia.
    Aguzzò la vista e tra la roccia una piccola primula ondeggiava leggermente al vento.
    -La vita è bella- pensò.

Antica favola zen.
    dai!se il mondo fosse una favola.....

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    un bel esempio di pensiero positivo ...

si può dire, a questo punto, che tra il dire e il fare c'é di mezzo il mare ...
    e meno male..il mare è sempre bello..sia che sia mosso che calomo..ha qualcosa di frizzantino

calomo..???e dai con la dislessia...
    Ultima modifica di speeddaisy; 20/03/2010 alle 11:47 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da Ken-T3 Visualizza Messaggio
    non aspettare dio fallo da solo!
    ho capito bene ?
    Della81

R.A.T. FUSINA

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    ho capito bene ?
    era una battuta....

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    era una battuta....
    non ho parole
    Della81

R.A.T. FUSINA

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    Bstasaggezza ti quoto alla grande!!!

non so se ti piace leggere..,o se puo esserti utile....,comunque ti consiglio questo libro:l'autore si chiama OSHO..,il titolo del libro e:RICOMINCIARE DA SE....!!!ti auguro di tutto cuore di riuscire a risolvere i tuoi problemi!!
    quell'osho lì è forte ho letto tante cose ,qualche libro.. dei tomi..ecco li ho letti quando ero depressa..solo per la moleè un indiano ebreo ..spiritosissimo..quando dice e spiega questa illuminazione...io ho provato..questa illuminazione non arrivava maiperò è saggio e fa molto ridere quando parla dei politici... ops.....pagine di satira che fanno scompisciare....

Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    non ho parole
    neanch'io...
    Ultima modifica di speeddaisy; 20/03/2010 alle 11:54 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 11 di 31 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima