Io avrei letto tutto il post, prima di scrivere simili parole.....![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
a verona si dice che la vita 'l'è come la scaleta de un polinar...curta e piena de mer@a'
io il mio pollaio lo faccio splendere tutti i giorni...perchè è il mio
dai anche io sportivamente parlando sono stato tradito ed umiliato, come per molti di noi ci sono stati degli incidenti di percorso ma cavolo se nella vita deve sempre essere piatta e calcolata...sai che noia!!![]()
tutti toccano il fondo una volta nella vita
chi anche più volte
io stimo chi sa salire verso l'alto
non è facile
la strada non ha mai fine verso la meta
ma almeno sforziamoci di raggiungere un obiettivo
gustare la felicità nelle piccole cose ,osservare la tranquillità che ci circonda e la bellezza della vita che non vogliamo vedere
siamo noi che non vogliamo raggiungere la meta
io ho imparato una cosa
rendere tutto quello che mi circonda positivo e nulla mi deve influire sul mio umore
amo tanto la mia vita
amo me stessa
da questo posso iniziare ad amare gli altri
e sono felicissima
io......in mezzo al mondo
scusa..ma un pò hai spaventato con quello che hai detto ieri io stanotte cipensavo....però chi non sta bene spesso fa cose così..hai visto invece quanti amici hai..io non credo che servano tante parole..o storie di chi ha sofferto più di te.. so che chi non sta bene sta male anche pre le disgrazie degli altri...sono contenta che non hai idee distruttive..sei intelligente...ma se sei depresso vai dal tuo medico di base e ti consiglierà da chi andare e che farmaco prendere..sei matto..non credo ..ci sono migliaia di persone che prendono framaci..magari ne basta uno leggero..per affrontare la vità..semplicemente agisce sul cervello e fa vedere la vita meno nera..c'è qualcuno che è stupido di suo e reagisce sempre ..io sono un pò così,qualcuno più analitico" pensa troppo" non è un difetto.però non lasciare peggiorare le cose..se uno ha il diabete prende l'insulina se uno è depresso prende quello che serve.OK???
dai!se il mondo fosse una favola.....
e meno male..il mare è sempre bello..sia che sia mosso che calomo..ha qualcosa di frizzantino
calomo..???e dai con la dislessia...
Ultima modifica di speeddaisy; 20/03/2010 alle 11:47 Motivo: UnionePost automatica
quell'osho lì è forte ho letto tante cose ,qualche libro.. dei tomi..ecco li ho letti quando ero depressa..solo per la moleè un indiano ebreo ..spiritosissimo..quando dice e spiega questa illuminazione...io ho provato..questa illuminazione non arrivava mai
però è saggio e fa molto ridere quando parla dei politici... ops.....pagine di satira che fanno scompisciare....
neanch'io...
Ultima modifica di speeddaisy; 20/03/2010 alle 11:54 Motivo: UnionePost automatica