Originariamente Scritto da
maci
Sembra la mia storia.....è da un anno che ci son caduto anch'io....calcio ...infortuni....ciclismo....lasciamo perdere ...separazione... e tantissimo malessere dovuto sopratutto al nervoso a stati d'ansia fortissimi tanto da finire per 2 volte al P.S . Purtoppo la tua sensibilita' e il tuo carattere ti fanno stare cosi',anch'io fino a 1 mese fa non mangiavo piu' e dimagrivo a vista d'occhio ,e tutti li a consigliarti,ma la depressione e' una brutta bestia che quando ti prende fai fatica a reagire...ti sembra impossibile tutto, ti capisco davvero tanto,ascoltami....non ti vergognare.....con nessuno, neanche con i tuoi parenti,fatti sentire da uno psicoterapeuta che assieme al tuo medico di famiglia ti aiutera'. Io è da un pochino che sto meglio grazie a questo e a dei medicinali (sono sempre stato contrario) purtroppo, ma non avevo piu' altra scelta,cadevo sempre piu' giu'. Stamattina sono uscito in bici dopo 3 anni e ho fatto 40 km.....quasi mi vergognavo.....ma quando son tornato a casa(e vivo solo) ho pianto dalla commozione. Ascoltami ..........se non ce la fai da solo fatti aiutare.Se vuoi contattami in M.P . Ti abbraccio forte,sul serio. RESISTI !!!