1. Hai entrambi i genitori? ....sei fortunato!
2. Stanno anche bene?...sei stra-fortunato!
3. Stai bene in salute? ..sei fortunato!
4. Hai un lavoro? ...sei fortunato!
5. Hai un lavoro che ti soddisfa? ....sei stra-fortunato!
6. Hai amici e persone che ti vogliono bene? ..sei fortunato!
Non mi piace giudicare ed a maggior ragione se non conosco la storia nel dettaglio, ma a 29 anni devi spaccare il mondo e non buttarti giù per problemi più o meno gravi...
Forza e coraggio, fai quello che ti piace, togliti soddisfazioni, conosci gente, ma la strada è ancora lunga e la vita è DURA!
Un giorno rileggerai quello che hai scritto e sorriderai, stanne certo!
Ah, dimenticavo: chi scrive ha subito un trauma che si porta ancora dietro dopo diverso tempo e ne sta affrontando un'altro "abbastanza" serio, ma nonostante questo non mi ritengo una persona sfortunata...![]()
SCOZZESE IN TERRA INGLESE...
Ricorda che non sei il solo...Prova ad aiutare il prossimo...funziona.
Ho letto una notizia poco tempo fà di un ragazzo credo dalle parti di Udine o Vicenza..non ricordo che si vedeva costretto a vendere un rene per pagare le cure al padre affetto di sla.
Hai dato uno sguardo alle paraolimpiadi??
Hai 29.....TIRA FUORI LE PALLE SANTO DIO E FOTTITI IL MONDO...SIEMPRE!!!!!!!
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE
le palle io penso che le abbia...in questo momento è un pò giù..io penso che debba pensare prima di tutto a se stesso piuttosto che agli altri...poi quando starà bene valuterà lui...
Sembra la mia storia.....è da un anno che ci son caduto anch'io....calcio ...infortuni....ciclismo....lasciamo perdere ...separazione... e tantissimo malessere dovuto sopratutto al nervoso a stati d'ansia fortissimi tanto da finire per 2 volte al P.S . Purtoppo la tua sensibilita' e il tuo carattere ti fanno stare cosi',anch'io fino a 1 mese fa non mangiavo piu' e dimagrivo a vista d'occhio ,e tutti li a consigliarti,ma la depressione e' una brutta bestia che quando ti prende fai fatica a reagire...ti sembra impossibile tutto, ti capisco davvero tanto,ascoltami....non ti vergognare.....con nessuno, neanche con i tuoi parenti,fatti sentire da uno psicoterapeuta che assieme al tuo medico di famiglia ti aiutera'. Io è da un pochino che sto meglio grazie a questo e a dei medicinali (sono sempre stato contrario) purtroppo, ma non avevo piu' altra scelta,cadevo sempre piu' giu'. Stamattina sono uscito in bici dopo 3 anni e ho fatto 40 km.....quasi mi vergognavo.....ma quando son tornato a casa(e vivo solo) ho pianto dalla commozione. Ascoltami ..........se non ce la fai da solo fatti aiutare.Se vuoi contattami in M.P . Ti abbraccio forte,sul serio. RESISTI !!!
NO FEAR
Purtroppo c'è la vergogna perchè vedi e senti le persone a te piu' vicine che ti vogliono aiutare in tutti i modi e te ti senti in colpa perchè non riesci a reagire ...ti lasci andare a qualsiasi cosa, non te ne importa piu' niente di niente, neanche se tua morosa ti dice "sono stanca dei tuoi sbalzi d'umore,datti una svegliata"e Lei e' un angelo fatto di dolcezza,sensibilita' e pazienza,con una madre che ha sofferto anche lei di questo in passato e che adesso mi è di grande aiuto e d'esempio. Speri ogni mattina di svegliarti da questo brutto incubo....ma finira'...son sicuro che finira', per me e per tutti quelli che riusciranno a resistere nei momenti di maggior sconforto e di brutti pensieri.
NO FEAR
la depressione è un verme crudele.........che striscia e ti rode dentro, il più delle volte invisibile agli altri.......difficile dare consigli, quasi quanto ascoltarli, lo dico a te per dirlo anche a me.
ascoltaci tutti, già quì trovi tanti disposti ad ascoltare, a commentare, a dispensare cazzeggio a piene mani, magari e poco, ma quando piove tutto fà ombrello........
bon courage
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)