Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 31 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 301

Discussione: Deluso dalla vita

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da maci Visualizza Messaggio
    Purtroppo c'è la vergogna perchè vedi e senti le persone a te piu' vicine che ti vogliono aiutare in tutti i modi e te ti senti in colpa perchè non riesci a reagire ...ti lasci andare a qualsiasi cosa, non te ne importa piu' niente di niente, neanche se tua morosa ti dice "sono stanca dei tuoi sbalzi d'umore,datti una svegliata"e Lei e' un angelo fatto di dolcezza,sensibilita' e pazienza,con una madre che ha sofferto anche lei di questo in passato e che adesso mi è di grande aiuto e d'esempio. Speri ogni mattina di svegliarti da questo brutto incubo....ma finira'...son sicuro che finira', per me e per tutti quelli che riusciranno a resistere nei momenti di maggior sconforto e di brutti pensieri.
    vedrai che guarisci l'errore che fanno tutti è di non prendere subito le medicine..perchè non c'è tanta informazione..prese subito diventi molto più in gamba di prima..dopo ci vuole più tempo..bisogna saper tacere perchè più dici a un depresso di tirarsi su e più va giù..se potesse stare su lo farebbe da sese sei malato di cuore non puoi corre e via discorrendo..io ho un'amica architetto che le è venbuta a quarant'anni e un altro amico...se sei un po distante puoi aiutare se sei vicino non è facile..forse se si facesse consigliare anche lei da uno spicologo...c'è la terapia della famiglia..non so però capisco che scoccia..tanta pazienza per te e per lei....non ascoltarla quando si incavola...lo fa per amore....però tu..pensa principalmente a te è un diritto per ogni malato pensare prima di tutti a se stesso...

Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    la depressione è un verme crudele.........che striscia e ti rode dentro, il più delle volte invisibile agli altri.......difficile dare consigli, quasi quanto ascoltarli, lo dico a te per dirlo anche a me.

ascoltaci tutti, già quì trovi tanti disposti ad ascoltare, a commentare, a dispensare cazzeggio a piene mani, magari e poco, ma quando piove tutto fà ombrello........

bon courage
    quoto
    Ultima modifica di speeddaisy; 20/03/2010 alle 14:24 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di maci
    Moto
    "Miss Juliet" TAROCCATA
    [QUOTE=speeddaisy;3124270]vedrai che guarisci l'errore che fanno tutti è di non prendere subito le medicine..perchè non c'è tanta informazione..prese subito diventi molto più in gamba di prima..dopo ci vuole più tempo..bisogna saper tacere perchè più dici a un depresso di tirarsi su e più va giù..se potesse stare su lo farebbe da sese sei malato di cuore non puoi corre e via discorrendo..io ho un'amica architetto che le è venbuta a quarant'anni e un altro amico...se sei un po distante puoi aiutare se sei vicino non è facile..forse se si facesse consigliare anche lei da uno spicologo...c'è la terapia della famiglia..non so però capisco che scoccia..tanta pazienza per te e per lei....non ascoltarla quando si incavola...lo fa per amore....però tu..pensa principalmente a te è un diritto per ogni malato pensare prima di tutti a se stesso...
    Io non ho preso subito le medicine perche' pensavo fosse un classico periodo di tristezza che sarebbe passato in poco tempo....ma piu' passava il tempo e piu' peggioravo e piu' mi preoccupavo , poi ho sbagliato medici che mi anno imbottito di psicofarmaci che mi han fatto stare ancora peggio,ma tanto peggio. Ora ho ripreso fiducia sui medici e sui farmaci e mi sto facendo seguire da una bravissima persona e da circa 1 mese sto ri-vivendo ma è ancora dura ma ho voglia di guarire e questo è gia' molto se penso a come stavo 3-4 mesi fa. Spero che quello che ho scritto sia sinceramente d'aiuto al nostro amico che ha aperto la discussione.Per quello che riguarda la morosa non ho niente da rimproverarle, è un'angelo sceso dal cielo e il suo atteggiamento nei miei confronti e' sempre stato ineccepibile ,una GRANDISSIMA PROVA D'AMORE.Sono un'uomo fortunato !!

Scusa Speedaisy ..ho sbagliato a scrivere riprendendo il tuo passaggio.
    Ultima modifica di maci; 20/03/2010 alle 15:03 Motivo: UnionePost automatica
    NO FEAR

Bannato
    non so perchè devi scusarti forse sono stata un po' impicciona io tanti auguri a te e lei...

TCP Rider L'avatar di maci
    Moto
    "Miss Juliet" TAROCCATA
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    non so perchè devi scusarti forse sono stata un po' impicciona io tanti auguri a te e lei...
    Grazie.....ma per niente impicciona..anzi. Tanti auguri invece ad Andrellino. FORZA !!!
    NO FEAR

Bannato
    Grazie.....ma per niente impicciona..anzi. Tanti auguri invece ad Andrellino. FORZA !!!

è vero ..ilpost era il suoauguri Andrellino ..dai che ce la fai!!!

TCP Rider L'avatar di denis
    Moto
    speed triple
    ehi GIOVANE, coetaneo
    vedi di non abbandonarti!
    è un ordine

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da the kapos Visualizza Messaggio
    Da qualche parte ho letto che il grande Stefano Borgonovo, purtroppo malato di SLA, vedendo in televisione balotelli sempre incazzato anche dopo un goal, ha chiesto al suo interlocutore: "Ma perché lui non ride mai ed io rido sempre"??? Solo questo può far capire quando bella sia la vita nonostante tutto.

Riflettendoci bene, la vita non è altro che un tratto di congiunzione tra due eternità e pertanto, non potendo sapere quanto lungo possa essere questo "tratto di congiunzione" ti suggerisco di viverlo cercando quel qualcosa di positivo anche dalle situazioni negative o dalle sofferenze.
    Chi ha paura di soffrire, soffre sempre di paura. In bocca al lupo!
    La trovo geniale!!
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    mi sa che la panterona ha trovato degli ammiratori comuni ... di un comune personaggio dalle comuni sembianze ....
    Devo dire che lo sto approfondendo e mi pare molto interessante....
    Sembra la mia storia.....è da un anno che ci son caduto anch'io....calcio ...infortuni....ciclismo....lasciamo perdere ...separazione... e tantissimo malessere dovuto sopratutto al nervoso a stati d'ansia fortissimi tanto da finire per 2 volte al P.S . Purtoppo la tua sensibilita' e il tuo carattere ti fanno stare cosi',anch'io fino a 1 mese fa non mangiavo piu' e dimagrivo a vista d'occhio ,e tutti li a consigliarti,ma la depressione e' una brutta bestia che quando ti prende fai fatica a reagire...ti sembra impossibile tutto, ti capisco davvero tanto,ascoltami....non ti vergognare.....con nessuno, neanche con i tuoi parenti,fatti sentire da uno psicoterapeuta che assieme al tuo medico di famiglia ti aiutera'. Io è da un pochino che sto meglio grazie a questo e a dei medicinali (sono sempre stato contrario) purtroppo, ma non avevo piu' altra scelta,cadevo sempre piu' giu'. Stamattina sono uscito in bici dopo 3 anni e ho fatto 40 km.....quasi mi vergognavo.....ma quando son tornato a casa(e vivo solo) ho pianto dalla commozione. Ascoltami ..........se non ce la fai da solo fatti aiutare.Se vuoi contattami in M.P . Ti abbraccio forte,sul serio. RESISTI !!!
    Ho trovato la tua testimonianza molto toccante...
    se posso permettermi perchè non passi il nominativo
    della persona che ti sta seguendo al nostro amico?
    Mi pare non siate neanche tanto lontani o sbaglio?
    Un abbraccio virtuale ad entrambri!!
    εὐδαιμονία

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio

Devo dire che lo sto approfondendo e mi pare molto interessante....
    Il problema non é se lui é interessante o meno ... é vedere se chi lo segue riesce ad esserlo diventandolo ...
    Le verre est un liquide lent

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Il problema non é se lui é interessante o meno ... é vedere se chi lo segue riesce ad esserlo diventandolo ...
    questa cosa l'hai detta anche a me a chi ti riferivi a osho???

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    questa cosa l'hai detta anche a me a chi ti riferivi a osho???
    mi riferisco a tutte le ombre ...
    Le verre est un liquide lent

Pagina 13 di 31 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima