facile far i filosofi ..... ma che caxxo sa' sto Bucovschi dei problemi de oggi
Della81
R.A.T. FUSINA
io non so quale siano i problemi che ti affliglono ma ti dico che ci sono dei momenti della vita dove questi periodi possono capitare e non te lo dico per farti coraggio ma perchè ci sono passata e forse ci sto passando adesso.
Non volgio entrare nel mio personale ma credo che tu abbia la così chiamata ansia e magari un pelino depresso sei....l'insonnia e gli incubi ne sono una chiara manifestazione e anche i dolori al petto eccc...fai bene ada andare dal medico vedrai che ti aiuterà. Sul farlo finita stendo un velo pietoso perchè oltre a pensare che ci vuole del gran coraggio a farlo penso che sia la soluzione più semplice per non affrontare la vita oltre al fatto che ci moltissime persone che vorrebbero vivere e non possono farlo.
La vita è fatta così a volte ti mette a dura prova ma sono sempre stata convinta che dai periodi bui si possa uscire e che ti dia modo di conoscere te stesso, i tuoi limiti e che ti aiutino a migliorare, se puoi prova a riflettere su ciò che dico perchè c'è della verità credimi, io so cosa vuol dire provare quelle sensazioni ma fidati si esce.
grande alterone: cristallino, direi. ragazzi cerchiamo di dispensare buon senso, senza fare gli intellettuali con la pelle di altri. basta e massime da snob. qui c'è qualcuno che ha voluto condividere il suo momento no e servono consigli, non pippe da pseudo-esistenzialisti. poi, per carità, tanto di cappello a Bukowski.
take care and be strong
Andrew72
up
Ultima modifica di andrew72; 22/03/2010 alle 12:29 Motivo: UnionePost automatica
Se qualcuno lassù ha deciso di metterti alla prova con le difficoltà della vita vuol dire che tu sei in grado di resistere; e saprai così cogliere le minime bellezze e gioie della vita, anche di un solo raggio di sole che arriva nella tua camera saprai coglierne la bellezza...
YouTube - Meraviglioso - Domenico Modugno
In bocca al lupo, forza e coraggio!!!
anche il tuo avatar è semplice, quindi ascoltare gli evanescence è la verità?
sarà che la mia personalità si è sviluppata negli anni 90, e ho attinto a piene mani dalle tematiche tipiche del periodo, ma non sono d'accordo con te, le tue sono le idee che mortificano l'arte, la rivoluzione, l'indipendenza
...ma magari è solo che sono infantile e ancora non mi devo svegliare la mattina per portare il pane a casa