Originariamente Scritto da
andrellino
Ciao a tutti. Davvero inizio ringraziandovi tutti quanti. Non pensavo che quel mio sfogo avrebbe suscitato così tanto interesse e solidarietà, ma mi fa piacere che abbiate risposto in tanti. Grazie a tutti quelli che hanno scritto le loro esperienze, mi avete davvero toccato. Non sono arrabbiato con chi mi ha consigliato di farla finita, in questo momento non riuscirei ad arrabbiarmi con nessuno... E nessun intervento è stato eccessivo.. Mi sento rispettato da tutti voi e ve ne ringrazio.. Oggi il dottore mi ha prescritto esami del sangue.. gocce di ansiolitici, iniezioni di antidepressivi ed una seduta da una psicologa.... Ha detto che la mia condizione non è buona e che al mio male non c'è un medicinale specifico. Il colloquio con lo psicologo mi aiuterà molto ha detto... Per il cibo, mi ha detto d mangiare solo quello che riesco senza sforzarmi troppo, ma piano piano riesco a mangiare di più.. Le gambe mi tremano ancora, ma un pò meno... Non so se prendere gli antidepressivi perchè influirebbero sulla mia capacità di essere pienamente efficente al lavoro e non posso permettermelo... Sto ancora molto male, ma dagli esami del sangue che farò mercoledì si vedrà se ci sono problemi anche fisici oltre che psicologici... Sono ancora a terra, ma sto cercando di rialzarmi di nuovo, un'altra volta... Oggi ho pianto, ma un pò meno degli altri giorni... Ho sentito di persone che stanno peggio di me, a cui sono capitate cose peggiori delle mie, ma non tutti siamo uguali. Non tutti siamo forti allo stesso modo.. Come fisicamente c'è chi è in grado di alzare più pesi degli altri, beh c'è chi mentalmente non riesce a superare delle situazioni che per altri sono leggere... ed io ho scoperto di essere debole... Certo, questo è un forum di moto, e non voglio rovinarlo, ma vi ringrazio della pazienza.