dai su che ti rimetti in carreggiata,appena ti becchi una bella giornata di sole prendi la moto e vatti a fare una bella passeggiata,macina un po di chilometri,e cerca di rilassarti un po![]()
dai su che ti rimetti in carreggiata,appena ti becchi una bella giornata di sole prendi la moto e vatti a fare una bella passeggiata,macina un po di chilometri,e cerca di rilassarti un po![]()
Ultima modifica di SpeedTom; 22/03/2010 alle 19:30
"...è inverno, ti scalderò di più domattina prima di partire"
Ho letto tutti i post prima di provare a dire la mia,vedo che va gia' meglio e ne sono felice per Te.Vedrai la primavera,la moto gli amici.......la VOGLIA di vivere tornera'...........ne sono sicuro.
PS:ho letto che arrampichi,io lo facevo e,secondo me,aiuta
Ohi... certe Batoste ci insegnano a rialzarci....
TU dici... che a che cosa serve rialzarci se poi la vita si butta a terra di nuovo!?!?!.... Farla finita? perchè?.... di ragioni ne avrei avuta una ... qualche tempo fa... poi... ho provato a guardar avanti... ed ho trovato una nuova ragione.... si si quella che pensi tu... la moto...
Fesseria?!?! Idiozia?!?! mah! Cmq sia rialzati... e se vuoi un compagno per far 2 chiacchiere (io lavoro a marghera) mandami un mp .. che ti do il mio cell... e facciam 2 chiacchiere.. e poi magari un giro in moto.....
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
Come volevasi dimostrare avevo letto bene tra le righe .....se in questo momento stai così prendili i farmaci che ti ha dato il medico e stai tranquillo che non influiscono in maniera negativa sulla tua giornata anzi ti aiutano ada affrontare la quotidianità. Ci vorrà del tempo per stare bene certe cose non si possono risolvere con un battito di ciglia ma credimi passano con il tempo le cose migliorano e tu starai meglio.....non sei nel primo e nell'ultimo in qsta situazione e non ti nego che la sottoscritta ci è passata parecchia volte ma è ancora qui ...si imapra da certe cose. Se puoi vai a fare il colloquio con lo psicologo ( meglios e psicoterapeuta) per capire come mai sei arrivata a questo punto...male non ti fà. In bocca al lupo e se hai bisogno noi siamo qui.
Domani, e domani, e domani,
trascina il suo lento passo di giorno in giorno
fino all’ultima sillaba del tempo registrato,
e tutti i nostri ieri hanno illuminato stupidi
la via verso una morte di polvere.
Spegniti, spegniti breve candela!
La vita è solo un’ombra che cammina: un povero attore
Che incede e si agita sul palcoscenico,
e poi non lo si sente più: è una storia
raccontata da un idiota, piena di rumori e di rabbia,
che non significa niente
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)