io non vedo l'ora di un giretto con pappa e foto di gruppo degli MC dei dintorni, il 24 o il 25 apr sono date ideali ci si tiene liberi e si prega contro gli imprevisti, potremmo organizzarci anche su facebook

io non vedo l'ora di un giretto con pappa e foto di gruppo degli MC dei dintorni, il 24 o il 25 apr sono date ideali ci si tiene liberi e si prega contro gli imprevisti, potremmo organizzarci anche su facebook
ILIUS
La Bonnie è il mio ciclomotore bicilindrico.

io ci sono.
Per la fine sett prox dovrei riavere la moto disponibile (ho quasi finito di montare tutto) e carrozziere permettendo dovrebbe essere essere ok.
Per la fine di aprile dovrei anche aver fatto con Sam gli ultimi aggiustamenti (manubrio e ammo) quindi sarebbe un bel collaudo completo!
Noi novaresi/Vco potremmo trovarci a Novara e fare una calata di gruppo nel monferrato affamati come Unni!
Speriamo che il tempo regga, ieri ero in alta Savoia per lavoro: 22 gradi ! e sole pieno!
Al di qua del monte Bianco però 2 mt di neve (Courmaieur) e 8 gradi di max
Per la settima che arriva e per Pasqua le previsioni non sono incoraggianti in Piemonte....sigh!
Picchiate giù data e luogo, io ero andato in agriturismo di Alba, tra vigneti e colline spettacolare ma non mi ricordo il nome. KKK sarà sicuramente più informato su posti così....

MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

Da quel che leggo, una data papabile potrebbe essere sabato 17 aprile. Dunque rimaniamo in contatto.![]()
aspettiamo ansiosi la tua organizzazione...e se anche non si mangia tanto quanto ieri va bene lo stesso!![]()

sabato 17 è ok!

io c'è![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)