se le avessi viste un giretto lo avrei fatto...![]()
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
... a Chioggia... mi svesto, un caldo bestia... e vado verso la gelateria.
Mi faccio un bel gelatone, una bottiglietta d'acqua e mi incammino verso la moto... ma non trovo le chiavi.
Torno al bar... nulla... penso... avranno fregato le chiavi e adesso saranno in giro per Chioggia a cercare una Triumph da accendere e rubarla nella maniera più semplice al mondo.
Mi si ghiaccia il sangue... considerando che poco prima mi era anche scaduta la furto incendio e avevo, incautamente, scelto di non rinnovarla.
Corro verso la moto... tanto prima o poi dovranno venirsela a prendere... la vedo in lontananza... mi tranquillizzo, ma rimane il problema delle chiavi.
Mi avvicino sempre di più... e le chiavo erano nel blocchetto di accensione.... UN MIRACOLO.
Qualcuno ha la teoria che le chiavi nel blocchetto stanno a significare che il proprietario è li vicino e quindi non la rubano... mahhh... a me non è che piaccia troppo questa teoria.
tutti voi accendete un bel cero alla madonna!
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
è andata bene...
anche a me è capitata ma con la motina che avevo prima... con questanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
WE ARE GENOA!
una mattina sono sceso e ho trovato le chiavi nella serratura del box.............dove le avevo lasciate la sera prima.........per non parlare delle notti passate con le chiavi nella serratura ....esterna............della porta di casa
e no ci credederete ma proprio questa sera le ho lasciate appese alla casella della posta, in casa c'era mi moglie e quindi non le ho dovute usare ........me le ha portate sù la vicina, e non è la prima volta .........
sono grave vero ?
nella moto mai però..........in compenso sono partito col bloccadisco inserito, vale uguale ?
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
ti è andata di lusso, di lusso.
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
io sarei stato felicissimo di trovare un angelo del genere
ma per fortuna non ne ho avuto bisogno fiùùù!
sta bon che non se ne sono accorti anche tu hai avuto un bel 'ulo!
si effettivamente certa gente la pensa davvero cosi...ma io le chiavi non le lasci mai se non per dimenticanza ma questa e la prima e spero l'ultima volta...apparte al caffè..al caffe ci lascio chiavi guanti casco giubbotto e tutto sulla moto che li non tocca niente nessuno...almeno una sera ho lasciato tutto li e sono andato via per 2ore in macchina con gli amici..al ritorno non si era spostato niente di una virgola.
lo fece anche mia madre una volta quando ero piccolino!tutta la mattinata che le cercava poi scese giu e le trovo attaccate alla macchina!
anche io col 50ino sono partito col bloccadisco...si e spaccato!
Ultima modifica di wailingmongi; 19/03/2010 alle 22:39 Motivo: UnionePost automatica
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.