Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68

Discussione: Fortuna O Che?

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da FRANKIE79 Visualizza Messaggio
    CHE CULO!!!!
    Q8

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di FRANKIE79
    Moto
    appiedato.....ma penso al 955...
    se le avessi viste un giretto lo avrei fatto...
    ....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ... a Chioggia... mi svesto, un caldo bestia... e vado verso la gelateria.
    Mi faccio un bel gelatone, una bottiglietta d'acqua e mi incammino verso la moto... ma non trovo le chiavi.
    Torno al bar... nulla... penso... avranno fregato le chiavi e adesso saranno in giro per Chioggia a cercare una Triumph da accendere e rubarla nella maniera più semplice al mondo.
    Mi si ghiaccia il sangue... considerando che poco prima mi era anche scaduta la furto incendio e avevo, incautamente, scelto di non rinnovarla.
    Corro verso la moto... tanto prima o poi dovranno venirsela a prendere... la vedo in lontananza... mi tranquillizzo, ma rimane il problema delle chiavi.
    Mi avvicino sempre di più... e le chiavo erano nel blocchetto di accensione.... UN MIRACOLO.
    Qualcuno ha la teoria che le chiavi nel blocchetto stanno a significare che il proprietario è li vicino e quindi non la rubano... mahhh... a me non è che piaccia troppo questa teoria.

TCP Rider L'avatar di lucabi
    Moto
    a piedi x ora
    tutti voi accendete un bel cero alla madonna!
    Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
    SIC 58

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    fatta roba vi e mai capitata una distrazione del genere??
    Parecchie volte sopratutto con la macchina, ma un paio di volte anche con la moto.
    Una volta ho lasciato le chiavi appese al portellone dell'auto per tutta la notte. M'è sempre andata bene

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    MI è CAPITATO CON LO SPUUTER, E PIU DI UNA VOLTA PER L'INTERA NOTTE SOTTO CASA... ORMAI CI AVEVO FATTO L'ABITUDINE... CON LA MOTO MAIIIIIIIIIIIIII

Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    è andata bene...

anche a me è capitata ma con la motina che avevo prima... con questa naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    WE ARE GENOA!

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    una mattina sono sceso e ho trovato le chiavi nella serratura del box.............dove le avevo lasciate la sera prima.........per non parlare delle notti passate con le chiavi nella serratura ....esterna............della porta di casa

e no ci credederete ma proprio questa sera le ho lasciate appese alla casella della posta, in casa c'era mi moglie e quindi non le ho dovute usare ........me le ha portate sù la vicina, e non è la prima volta .........

sono grave vero ?

nella moto mai però..........in compenso sono partito col bloccadisco inserito, vale uguale ?
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    ti è andata di lusso, di lusso.
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Exa Antonio Visualizza Messaggio
    bhe è andata bene io l'anno scorso ho chiuso bloccasterzo catena ma... le chiavi le ho lasciate nell'accensione, mentre tornavo a riprenderla frugandomi le tasche mi si è gelato il sangue già immaginavo di non trovarla più. Arrivato con il fiato sospeso la ritrovo con un cartello appogiato sulla sella, un motociclista le aveva prese lasciandomi il suo numero di tel. e prima di restritiuirmi le chiavi mi ha chiesto i documenti della moto per verificare se effettivamente ero il proprietario, lo ringraziai inbarazzatissimo è andata veramente bene anche a me
    io sarei stato felicissimo di trovare un angelo del genere

ma per fortuna non ne ho avuto bisogno fiùùù!

Citazione Originariamente Scritto da Holancasbilenca Visualizza Messaggio
    Io quest'estate sono andato ad acquafan in moto, facile,comodo, parcheggio davanti all'ingresso, tiro fuori dalla sotto sella il blocca disco, 4 chiacchere con la zavorrina ed entriamo alle 9 di mattina....alle 19 distrutti dalla giornata ci si riveste x ritornare a casina e non trovo le chiavi......viaaa di corsa verso luscita con il pensiero fisso che era sparita e di trovare un biglietto con scritto grazie.
    invece era ancora li. con le chiavi inserite di fianco x aprire la sella, e senza neppure il blocca sterzo (mi ero scordato pure quello). Il bello però che mi hanno fregato il blocca disco da sopra la sella.senza accorgersi delle chiavi inserite

Mai piu un errore del genere
    sta bon che non se ne sono accorti anche tu hai avuto un bel 'ulo!

Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... a Chioggia... mi svesto, un caldo bestia... e vado verso la gelateria.
    Mi faccio un bel gelatone, una bottiglietta d'acqua e mi incammino verso la moto... ma non trovo le chiavi.
    Torno al bar... nulla... penso... avranno fregato le chiavi e adesso saranno in giro per Chioggia a cercare una Triumph da accendere e rubarla nella maniera più semplice al mondo.
    Mi si ghiaccia il sangue... considerando che poco prima mi era anche scaduta la furto incendio e avevo, incautamente, scelto di non rinnovarla.
    Corro verso la moto... tanto prima o poi dovranno venirsela a prendere... la vedo in lontananza... mi tranquillizzo, ma rimane il problema delle chiavi.
    Mi avvicino sempre di più... e le chiavo erano nel blocchetto di accensione.... UN MIRACOLO.
    Qualcuno ha la teoria che le chiavi nel blocchetto stanno a significare che il proprietario è li vicino e quindi non la rubano... mahhh... a me non è che piaccia troppo questa teoria.
    si effettivamente certa gente la pensa davvero cosi...ma io le chiavi non le lasci mai se non per dimenticanza ma questa e la prima e spero l'ultima volta...apparte al caffè..al caffe ci lascio chiavi guanti casco giubbotto e tutto sulla moto che li non tocca niente nessuno...almeno una sera ho lasciato tutto li e sono andato via per 2ore in macchina con gli amici..al ritorno non si era spostato niente di una virgola.

Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Parecchie volte sopratutto con la macchina, ma un paio di volte anche con la moto.
    Una volta ho lasciato le chiavi appese al portellone dell'auto per tutta la notte. M'è sempre andata bene
    lo fece anche mia madre una volta quando ero piccolino!tutta la mattinata che le cercava poi scese giu e le trovo attaccate alla macchina!

Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    una mattina sono sceso e ho trovato le chiavi nella serratura del box.............dove le avevo lasciate la sera prima.........per non parlare delle notti passate con le chiavi nella serratura ....esterna............della porta di casa

e no ci credederete ma proprio questa sera le ho lasciate appese alla casella della posta, in casa c'era mi moglie e quindi non le ho dovute usare ........me le ha portate sù la vicina, e non è la prima volta .........

sono grave vero ?

nella moto mai però..........in compenso sono partito col bloccadisco inserito, vale uguale ?
    anche io col 50ino sono partito col bloccadisco...si e spaccato!
    Ultima modifica di wailingmongi; 19/03/2010 alle 22:39 Motivo: UnionePost automatica
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima