Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 68

Discussione: Fortuna O Che?

TCP Rider Senior L'avatar di batman61
    Moto
    - triple 06
    ti ha detto bene

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    davvero?quando ci abitavo io,8anni fa,era tranquila..almeno in estate come tutte le localita balneari ciao..pero dai non tutti i giorni..noi il parcheggio lo trovavamo sempre..il pacco era abitare in viale dante!

praticamente mi addormentavo sentendo i discorsi delle persone!
    anche io abitavo in viale dante..attaccato all'hotel romagna..solo che di discorsi ne sentivo pochi ero sempre in bagarr notturna la romagna terra di donne di motori ma sopratutto terra di montoni
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    anche io abitavo in viale dante..attaccato all'hotel romagna..solo che di discorsi ne sentivo pochi ero sempre in bagarr notturna la romagna terra di donne di motori ma sopratutto terra di montoni
    fattacoincidenza quanto e piccolo il mondo!

no io abitavo in quella casa di fianco a quella specie di posto con i giochi per i bembini,tipo i cavallucci e cose varie dai,quello con le vetrate di plastica scorrevoli..mi sembra che si chiamasse villa flora la casa o cmq una cosa del genere...praticamente alle spalle del conad che hanno rapinato pochi giorni fa!
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    fattacoincidenza quanto e piccolo il mondo!

no io abitavo in quella casa di fianco a quella specie di posto con i giochi per i bembini,tipo i cavallucci e cose varie dai,quello con le vetrate di plastica scorrevoli..mi sembra che si chiamasse villa flora la casa o cmq una cosa del genere...praticamente alle spalle del conad che hanno rapinato pochi giorni fa!
    ho capitogiocavo a biliardo al bar milano li vicino...
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    ho capitogiocavo a biliardo al bar milano li vicino...
    ecco!

dai allora quando verro giu a cattolica ce la faremo una partita a biliardo magari con una buona birra
    Ultima modifica di wailingmongi; 21/03/2010 alle 15:31
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di bob&hank
    che storia gente oggi sono andato a farmi le mie due orette di sudate in palestra e all'uscita una volta sgomberato l'armadietto inizio a frugare in tutti i posti frugabili e...o non trovavo le chiavi!!via panico e corsa di sotto (per colpa di due dei classici signori che hanno parcheggiato le loro schifose carrette a 4ruote nei posteggi delle moto l'ho dovuta lasciare un po piu lontano pure...) e,non so se per fortuna o perche cosi doveva essere raggiungo la moto,che ancora c'era, e c'erano le chiavi sulla sella!!le macchine che c'erano al mio arrivo non c'erano piu dopo e li ce un supermercato anche quindi di gente che ci girava in torno ne e passata...sara che che le chiavi del bloccadisco le tengo separate da quelle della moto e al momento era inserito o sara per qualsiasi altra cosa ma incredibilmente il daytona era ancora li...grazie savignano mi fosse capitata nella mia terra d'origine ciao bel mi sono divertito con te..ma per fortuna

fatta roba vi e mai capitata una distrazione del genere??
    Un nostro caro amico era solito lasciare direttamente le chiavi nel blocco d'accensione, e ritrovava sempre entrambe......ma non era una Triumph!!

Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da bob&hank Visualizza Messaggio
    Un nostro caro amico era solito lasciare direttamente le chiavi nel blocco d'accensione, e ritrovava sempre entrambe......ma non era una Triumph!!
    beh anche lui molto fortunato devo dire
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    mi è capitata anni fa (ma non troppi ) con il 50ino davanti a scuola...che culo!

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    io ho una vera e propria fobia che mi rubino Bobina pertanto...
    una cosa del genere mi avrebbe tolto almeno 10 anni di vita ...
    ti è andata di lusso... meglio così!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    che storia gente oggi sono andato a farmi le mie due orette di sudate in palestra e all'uscita una volta sgomberato l'armadietto inizio a frugare in tutti i posti frugabili e...o non trovavo le chiavi!!via panico e corsa di sotto (per colpa di due dei classici signori che hanno parcheggiato le loro schifose carrette a 4ruote nei posteggi delle moto l'ho dovuta lasciare un po piu lontano pure...) e,non so se per fortuna o perche cosi doveva essere raggiungo la moto,che ancora c'era, e c'erano le chiavi sulla sella!!le macchine che c'erano al mio arrivo non c'erano piu dopo e li ce un supermercato anche quindi di gente che ci girava in torno ne e passata...sara che che le chiavi del bloccadisco le tengo separate da quelle della moto e al momento era inserito o sara per qualsiasi altra cosa ma incredibilmente il daytona era ancora li...grazie savignano mi fosse capitata nella mia terra d'origine ciao bel mi sono divertito con te..ma per fortuna

fatta roba vi e mai capitata una distrazione del genere??
    Consentimi e consentitemi:
    CHE CULO!
    A me sono successe alcune "distrazioni" (es. carta di credito, occhiali). A mia moglie, poche settimane fa, hanno "sottratto" l'I-Phone che aveva inavvertitamente appoggiato (per alcuni secondi) sul banco-cassa del supermercato. Inutile dire - con crudezza - che la responsabilità (e le conseguenze) sono a carico solo e soltanto di chi si distrae. Tradotto: se sbagli (=ti distrai), paghi. Non sono (=esistono) tempi per "distrarsi" (purtroppo). IN NESSUN AMBITO E CAMPO.
    In fondo, dovresti essere considerato un "miracolato".
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima