interessante, con i lavori che sto facendo ci penserò...![]()
Legen-ario:...
c'erauna volta il mio cancello....http://www.forumtriumphchepassione.c...-cancello.html

allora, oggi ho guardato in officina come poterli fare e secondo me possono uscire anche più belli.
Allora visto che il diametro di uscita del db-killer è 26 io lo farei oversize e lo porto a 27 cosi esce più gas, inoltre anzichè 90mm di lunghezza lo farei di 80.
NUMERO DI FORI E PIASTRINA FINALE A SCELTA DELL'UTENTE!
NON ci saranno saldature evidenti come quelle originali, voglio assemblare tubo principale, tubo esterno da tenuta ed eventuale piastrina tutto a pressione con la pressa.
per sicurezza nella parte interna darò un punto o due di saldatura. cosi saranno anche più gradevoli alla vista per quanto ve ne possa fregare....
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...

Per i MIVV nulla?!?!?!![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

Rena ci pensi te? Io ho l'X-Cone; ma il DB dovrebe essere uguale a quello del GP esterno da 60 o 61 se non erro.
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

L idea è moooolto bella....... il problema però credo sia solo uno....lughezza e numero di fori............come si decidono?? a casaccio?, il numero di fori e la lunghezza determinano sostanziali modifiche.
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)