hanno allungato la pista sfruttando i cappi di lancio prove ed il rettilineo prova velocita e aggiungendo un tratto misto nuovo e delle esse veloci, adesso e` molto diversa da prima
hanno allungato la pista sfruttando i cappi di lancio prove ed il rettilineo prova velocita e aggiungendo un tratto misto nuovo e delle esse veloci, adesso e` molto diversa da prima
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Cris dai organizza che si va l'ultima volta che ti ho visto era a chignolo
![]()
Gonfiabambole s.p.a.
gurada io a pasquetta mi vorrei fare una mezza giornata ma non sono ancora sicuro
comunque si prenota qui Solopista - Prove Libere Moto e Corsi in Circuito.
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
TCP Rider
sabato 17 aprile c'e il raduno daytona....se no verso i primi di maggio...
Ciao SIC #58#
Per pasquetta son gia a Castelbruzzo..se fate una decina di giorni dopo ci sono..
cmq è molto migliorato il circuito,hanno aggiunto un po di cordoli e livellato alcune parti (curva sinistra in fondo passando sul verde)che sembravano un cantiere a cielo aperto..NIENTE MALE...
Altrimenti come date disponibili c'è 10/11 Aprile oppure il 25..
Cris a Chignolo solo se l'hanno messa a posto...![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
no che chignolo organizziamo qui a vairano di vidigulfo, questo è un pistone!
certo costa un po e si deve prenotare pero è tutto un altro girare
gli ho sentiti e mi hanno detto che bene o male tutti i fine settimana si puo girare ma si deve prenotare con un po di anticipo se no difficilmente si trova posto.....
Ciao SIC #58#
bella li!
una notizia migliore nn potevate darmela!
se organizzate io ci sono!![]()