....io mi godo l'ultima sera a casa da solo......e voi? Serata pigrissima.....pc, .......e voi?
....io mi godo l'ultima sera a casa da solo......e voi? Serata pigrissima.....pc, .......e voi?
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
vado a passera...![]()
Godetevi la vita gente, perchè poi sarete morti per un bel pezzo...
A casa con tutta la famiglia (moglie e figlio) e con il nuovo arrivato (Francesco, 3 settimane)...
Prima o poi ci tocca...
anche se in realtà dovevamo uscire, ma il nuovo arrivato oggi ha sballato gli orari e siamo andati lunghi...
Ne approffitto per organizzare con il mio socio motociclistico le prime uscite (serie) di stagione... se il tempo regge, dopo Pasqua, Valtrebbia!!!![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
tanto per cambiare lavoro.............sto' organizzando la giornata lavorativa di domani ,sbircio sul forum , ascolto musica.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
a chi lo dici...io ne ho 2....non li vedo da due settimane...e domani torna su l'allegra famiglia al completo!!! Ecco perchè stasera mi godo l'ultima sera da uomo libero...![]()
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
E' bello ogni tanto avere un po' di tempo per sè o anche solo per riposarsi (es. restare qualche volta a casa soli), però è altrettanto bello "averli tra i piedi"...o almeno io la penso così
Se poi ci si riesce a ritagliare un pochino di tempo per le proprie passioni (), è ancora meglio
![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Tra un'oretta esco,birretta con gli amici
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!