....io mi godo l'ultima sera a casa da solo......e voi? Serata pigrissima.....pc, .......e voi?
....io mi godo l'ultima sera a casa da solo......e voi? Serata pigrissima.....pc, .......e voi?
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
vado a passera...![]()
Godetevi la vita gente, perchè poi sarete morti per un bel pezzo...
A casa con tutta la famiglia (moglie e figlio) e con il nuovo arrivato (Francesco, 3 settimane)...
Prima o poi ci tocca...
anche se in realtà dovevamo uscire, ma il nuovo arrivato oggi ha sballato gli orari e siamo andati lunghi...
Ne approffitto per organizzare con il mio socio motociclistico le prime uscite (serie) di stagione... se il tempo regge, dopo Pasqua, Valtrebbia!!!![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
tanto per cambiare lavoro.............sto' organizzando la giornata lavorativa di domani ,sbircio sul forum , ascolto musica.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
a chi lo dici...io ne ho 2....non li vedo da due settimane...e domani torna su l'allegra famiglia al completo!!! Ecco perchè stasera mi godo l'ultima sera da uomo libero...![]()
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
forse....incontro con alcuni amici.... serata in un locale carino
a bere Guinness....e ad ascoltare musica anni 80....
CA SEMU!!!!
Un centro commerciale. Ho preso due Samsonite nuove. Qualcosa per mio figlio. Una pizza da asporto. Pochissima tv.....Tra un po' leggo e, dentro di me, tiro le somme di una settimana...
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
E' bello ogni tanto avere un po' di tempo per sè o anche solo per riposarsi (es. restare qualche volta a casa soli), però è altrettanto bello "averli tra i piedi"...o almeno io la penso così
Se poi ci si riesce a ritagliare un pochino di tempo per le proprie passioni (), è ancora meglio
![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Tra un'oretta esco,birretta con gli amici
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!