e' l'unico paragone che mi è venuto in mente....
e' l'unico paragone che mi è venuto in mente....
Infatti scherzavo, speeddaisy. Pero' quel video clip mi ha procurato piu' di una maledizione da parte dei miei amici che lo hanno visto su facebook ;-)
non avevo neanche visto il video perchè non capisco niente in questo forum....quello è enorme ..shila ..la nostraera femmina era due metri...li vendono nel vivaio qui di magenta devi firmare...lei era minorenne ha firmato il fida che era più grande poi se lo è tenuto cavoli suoi..io non avrei firmato....c'è un limite..due metri sembra tanto ma non è grande prova a prendere un metro ed è davvero magro....quando metti dentro il topolino fa davvero cosi però
e quello che fa più impressiono è che il terrario era di tre metri illuminato bellissimo ho detto almeno un pò di creatività ho cercato di vedere il lato positivo in questa cosa ..mia figlia era veramente ribelle e dava veramente tanto problemi adesso ha 25 anni..taccio va....quando metti il topolino fa così...ma il topolino appena lo metti...il serpente di solito sta in un angolo o sul ramo arrotolato..immobile .Sono tre metri di sabbia,appena lo metti lo sente..si appiattisce il topino e si acquatta sotto la sabbia come se non esistesse..ma non ha scampo..un secondo e...
si imparano tante cose vivendo
qualcuna avrei preferito evitarla
![]()
Lo so, sono cose che fanno impressione. Senza andare tanto in la', anche molti animali domestici, in determinate occasioni, tengono comportamenti che lasciano noi "umani" quantomeno perplessi. Non c'e' nulla da approvare o disapprovare, e' semplicemente cosi'. Posso solo dire che mi auguro di non trovarmi mai nei panni del topolino![]()
io ti auguro di non avere mai una figlia come la mia..ma ormai ce l'ho e me la tengo..d'altra parte ci assomigliamo è che io ho un limite....lei no....cmq animali domestici dai non fanno cose..io ho due cagnolini,due pappagallini,i diamantini quelli ogni tanto muoiono...
e un criceto di quella sopra che se glielo faccio morire quando torna .ammazza lei me...ma non fanno niente di strano..ho anche l'acquario li si...come si suol dire "pesce grande mangia pesce piccolo"..è così anche nella vita
![]()
dei geni
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
senza parole....
Allora ???..sta biscia....l'hanno trovata ????![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
secondo me s'è infilato nella tazza del cesso aspettando il momento giusto!!!
magari quel testicolo del papà.