Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 88

Discussione: L'esempio di una perfetta famiglia di IMBECILLI

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da barracuspide Visualizza Messaggio
    Mangia-kartoffen ...
    Guarda la cucina tedesca é deliziosa, mica fa schifo come quella francese, Bratwurst mit pommes o l'ebekäse (scritto sicuramente male)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Guarda la cucina tedesca é deliziosa, mica fa schifo come quella francese, Bratwurst mit pommes o l'ebekäse (scritto sicuramente male)
    guarda che la cucina francese é molto varia, a seconda di dove vai ... per le insalate sono imbattibili ... le sanno trasformare in piatti completi come da nessun'altra parte ... é che la cucina italiana, nel mondo, é talmente ricca e spazia dalle paste, alle verdure, alle carni ... con una facilità tale, senza tener conto dei prodotti locali che a volte sono veramente fuori dall'ordinario, che fare dei paragoni é difficile.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    dei geni
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    guarda che la cucina francese é molto varia, a seconda di dove vai ... per le insalate sono imbattibili ... le sanno trasformare in piatti completi come da nessun'altra parte ... é che la cucina italiana, nel mondo, é talmente ricca e spazia dalle paste, alle verdure, alle carni ... con una facilità tale, senza tener conto dei prodotti locali che a volte sono veramente fuori dall'ordinario, che fare dei paragoni é difficile.

Lo so che é varia, ma + é il ristorante é di classe e meno mangi, per loro é arte, degustazione ma katzo me frega a me dell'arte, io vojo magnà

Moto
    Triumph Speedmaster
    Lo so che é varia, ma + é il ristorante é di classe e meno mangi, per loro é arte, degustazione ma katzo me frega a me dell'arte, io vojo magnà
    guarda che non é perché in francia é nata la nouvelle cuisine che ora si può tacciare la cucina francese per tale ...

ps: ho vissuto in francia per qualche anno e ci vado spessissimo ...

TCP Rider Senior
    senza parole....

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Anacleto, mi sa che ti e' sfuggito il senso del mio intervento. Il mio era soltanto un appunto (per altro garbato, mi pare) per un errore di ortografia
    Si scrive Kartoffeln, e non Kartoffen.
    Non mi sognerei mai di chiamare un tedesco mangiapatate, come neppure un francese mangiarane.
    Quanto alla cucina tedesca, piace molto anche a me

P.S. Si scrive leberkäse, senza l'apostrofo
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Allora ???..sta biscia....l'hanno trovata ????
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da barracuspide Visualizza Messaggio
    Anacleto, mi sa che ti e' sfuggito il senso del mio intervento. Il mio era soltanto un appunto (per altro garbato, mi pare) per un errore di ortografia
    Si scrive Kartoffeln, e non Kartoffen.
    Non mi sognerei mai di chiamare un tedesco mangiapatate, come neppure un francese mangiarane.
    Quanto alla cucina tedesca, piace molto anche a me

P.S. Si scrive leberkäse, senza l'apostrofo

Si certo avevo capito, ho preso solo spunto dalle aptate perché avevo fame.... LeberKäse, cacchio, non l'azzecco mai

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    guarda che non é perché in francia é nata la nouvelle cuisine che ora si può tacciare la cucina francese per tale ...

ps: ho vissuto in francia per qualche anno e ci vado spessissimo ...

Io in pratica ci abito, pero' a me non piace, adoro la Francia che ritengo bellissima ma usano molto i formaggi ed io li odio proprio, tranne il pecorino Sardo ed il parmigiano ,poi le zuppette, la zuppa di cipolle pero' amo i loro vini, specie il Bordeaux rouge..... forse saro' contro corrente, ma io adoro tutte le cucine orientali e quelle africane, delziose, in Kenya sono ingrassato come una botte, spero che erano serpenti free
    Ultima modifica di Anacleto68; 20/03/2010 alle 20:53 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Triumph Speedmaster
    Si certo avevo capito, ho preso solo spunto dalle aptate perché avevo fame.... LeberKäse, cacchio, non l'azzecco mai

Io in pratica ci abito, pero' a me non piace, adoro la Francia che ritengo bellissima ma usano molto i formaggi ed io li odio proprio, tranne il pecorino Sardo ed il parmigiano ,poi le zuppette, la zuppa di cipolle pero' amo i loro vini, specie il Bordeaux rouge..... forse saro' contro corrente, ma io adoro tutte le cucine orientali e quelle africane, delziose, in Kenya sono ingrassato come una botte, spero che erano serpenti free
    Se ami la cucina africano potrai chiarirmi un dubbio. Ho mangiato kenyano a Parigi. Amo mangiare piccante e gli amici, quando vedono come uso il peperoncino, a volte ne rimangono allibiti. Ritornando alla cucina del Kenya ho mangiato della carne con una salsa di un piccante che quasi mi sono sentito male. Ho chiesto di che si trattava ma non ho ben capito. So solo che non si trattava di peperoncino. Sai cosa potesse essere?

ps: non appena qualcuno verrà a conoscenza del ritrovamento del biscione ci faccia sapere ...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima