Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 88

Discussione: L'esempio di una perfetta famiglia di IMBECILLI

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da barracuspide Visualizza Messaggio
    Infatti scherzavo, speeddaisy. Pero' quel video clip mi ha procurato piu' di una maledizione da parte dei miei amici che lo hanno visto su facebook ;-)
    non avevo neanche visto il video perchè non capisco niente in questo forum....quello è enorme ..shila ..la nostraera femmina era due metri...li vendono nel vivaio qui di magenta devi firmare...lei era minorenne ha firmato il fida che era più grande poi se lo è tenuto cavoli suoi..io non avrei firmato....c'è un limite..due metri sembra tanto ma non è grande prova a prendere un metro ed è davvero magro....quando metti dentro il topolino fa davvero cosi però e quello che fa più impressiono è che il terrario era di tre metri illuminato bellissimo ho detto almeno un pò di creatività ho cercato di vedere il lato positivo in questa cosa ..mia figlia era veramente ribelle e dava veramente tanto problemi adesso ha 25 anni..taccio va....quando metti il topolino fa così...ma il topolino appena lo metti...il serpente di solito sta in un angolo o sul ramo arrotolato..immobile .Sono tre metri di sabbia,appena lo metti lo sente..si appiattisce il topino e si acquatta sotto la sabbia come se non esistesse..ma non ha scampo..un secondo e...si imparano tante cose vivendoqualcuna avrei preferito evitarla

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Lo so, sono cose che fanno impressione. Senza andare tanto in la', anche molti animali domestici, in determinate occasioni, tengono comportamenti che lasciano noi "umani" quantomeno perplessi. Non c'e' nulla da approvare o disapprovare, e' semplicemente cosi'. Posso solo dire che mi auguro di non trovarmi mai nei panni del topolino
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da barracuspide Visualizza Messaggio
    Lo so, sono cose che fanno impressione. Senza andare tanto in la', anche molti animali domestici, in determinate occasioni, tengono comportamenti che lasciano noi "umani" quantomeno perplessi. Non c'e' nulla da approvare o disapprovare, e' semplicemente cosi'. Posso solo dire che mi auguro di non trovarmi mai nei panni del topolino
    io ti auguro di non avere mai una figlia come la mia..ma ormai ce l'ho e me la tengo..d'altra parte ci assomigliamo è che io ho un limite....lei no....cmq animali domestici dai non fanno cose..io ho due cagnolini,due pappagallini,i diamantini quelli ogni tanto muoiono...e un criceto di quella sopra che se glielo faccio morire quando torna .ammazza lei me...ma non fanno niente di strano..ho anche l'acquario li si...come si suol dire "pesce grande mangia pesce piccolo"..è così anche nella vita

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Capisco, ma io francamente l'avrei pensata alla stessa maniera sia per un italiano che per un tedesco che per un cinese, alla fine l'imbecille é sempre e solo l'autore dell'azione imbecille no?

Moglie puttana, se lo dicono alla mia ? forse gli rispondo che ha ragione
    va bene così ... penso che avresti dovuto lasciar perdere di scrivere quanto segue:

Tedesca , per l'appunto, sarà cho ho litigato con la mia Capa anch'essa tedesca....

perché poi ci sono stati coloro che:

• RAZZA ARIANA?ma che ci fai la?

• idioti! mangia kartoffen

• non ho mai pensato che i Tedeschi siano dei geni

questi "coloro" sicuramente sono persone che nella vita saranno anche corretti nei confronti di tutti ma, attenzione, voglio sottolineare come é fastidioso questo modo di dire. Dalle mie parti c'é l'abitudine di prendere ad esempio l'italiano per qualsiasi tipo di infrazione o tracotanza ... chi vive questo in prima persona dopo un po' non ha più voglia di riderci sopra ... anche perché poi ci sono coloro che ci credono e questi possono diventare anche pesantini, sia nel dire ma anche nel fare.
    Un giorno a Milano non mi volevano fare entrare in un centro perché l'imbecille di turno mi colpevolizzava per tutte le malefatte degli svizzeri, dall'antichità ai giorni nostri ... fortunatamente era il solo a pensarla così e i suoi colleghi si sono subito scusati e vergognati per il comportamento poco intelligente del personaggio in questione.

E qui chiudo ... scusate per la puntigliosità che potrebbe sembrare un po' eccessiva, ma su questi temi non credo che lo sia ...
    Le verre est un liquide lent

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    invece con il pitone ti abitui..è lungo solo due metri ......
    Eh beh, un anguilletta direi

Citazione Originariamente Scritto da fastsnail Visualizza Messaggio
    A scanso di equivoci, a me les Allemandes stanno simpatici....non ho proprio niente contro di loro, anzi:

Come posso star antiapatici chi ci delizia con quel nettare chiamato Birra? Paulaner uber alles
    Ultima modifica di Anacleto68; 20/03/2010 alle 16:13 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    va bene così ... penso che avresti dovuto lasciar perdere di scrivere quanto segue:

Tedesca , per l'appunto, sarà cho ho litigato con la mia Capa anch'essa tedesca....

perché poi ci sono stati coloro che:

• RAZZA ARIANA?ma che ci fai la?

• idioti! mangia kartoffen

• non ho mai pensato che i Tedeschi siano dei geni

questi "coloro" sicuramente sono persone che nella vita saranno anche corretti nei confronti di tutti ma, attenzione, voglio sottolineare come é fastidioso questo modo di dire. Dalle mie parti c'é l'abitudine di prendere ad esempio l'italiano per qualsiasi tipo di infrazione o tracotanza ... chi vive questo in prima persona dopo un po' non ha più voglia di riderci sopra ... anche perché poi ci sono coloro che ci credono e questi possono diventare anche pesantini, sia nel dire ma anche nel fare.
    Un giorno a Milano non mi volevano fare entrare in un centro perché l'imbecille di turno mi colpevolizzava per tutte le malefatte degli svizzeri, dall'antichità ai giorni nostri ... fortunatamente era il solo a pensarla così e i suoi colleghi si sono subito scusati e vergognati per il comportamento poco intelligente del personaggio in questione.

E qui chiudo ... scusate per la puntigliosità che potrebbe sembrare un po' eccessiva, ma su questi temi non credo che lo sia ...
    non ho ancora capito se stai con gli svizzeri o con gli italiani????io so che da cervinia per andare a zermat..da ragazza perchè poi andavo a sciare da altre parti..dicevo sulla funivia aprivano il seggiolino solo se eri svizzero...e ho detto tutto....
    scusa ma non vai al grifone????

[QUOTE=Anacleto68;3124529]Eh beh, un anguilletta direi

se la toccavi era anche fredda..umida e fredda shila....quella sensazione di gelo come certe persone..a volte...non viscida peròqualche qualità ce l'aveva anche lei...
    Ultima modifica di speeddaisy; 20/03/2010 alle 16:24 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Mangia-kartoffen non lo scriverei neppure io: e' scorretto dal punto di vista ortografico

Seriamente, gli idioti si trovano in ogni parte del mondo. Purtroppo o per fortuna...
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

Moto
    Triumph Speedmaster
    non ho ancora capito se stai con gli svizzeri o con gli italiani????io so che da cervinia per andare a zermat..da ragazza perchè poi andavo a sciare da altre parti..dicevo sulla funivia aprivano il seggiolino solo se eri svizzero...e ho detto tutto....
    scusa ma non vai al grifone????
    sto con chi non fa differenze tra razze e nazionalità ... personalmente ho molti amici italiani da queste parti e spesso sono scocciati dalle "battute", che tanto "battute" non sempre sono.
    Credimi, ci sono anche italiani che fanno "battute" sugli svizzeri, e non solo. Trovo la cosa pietosa, veramente pietosa.
    Poi ci sono le battute fatte tra amici e quelle sono da considerarsi altra cosa (questo lo dico per quegli imbecilli che solitamente mi trattano da svissero )

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    sto con chi non fa differenze tra razze e nazionalità ... personalmente ho molti amici italiani da queste parti e spesso sono scocciati dalle "battute", che tanto "battute" non sempre sono.
    Credimi, ci sono anche italiani che fanno "battute" sugli svizzeri, e non solo. Trovo la cosa pietosa, veramente pietosa.
    Poi ci sono le battute fatte tra amici e quelle sono da considerarsi altra cosa (questo lo dico per quegli imbecilli che solitamente mi trattano da svissero )
    siamo tutti della razza "umana"beh! le battute sugli svizzeri sono le barzellette su quel modo di parlare del canton ticino,nonso dove sei tu..le fanno anche i miei amici...a me fanno scompisciare...in realtà gli svizzeri sono più in gamba di noi....
    ripeto ma non vai alla cena del grifone..o non si può dire...

Moto
    Triumph Speedmaster
    siamo tutti della razza "umana"beh! le battute sugli svizzeri sono le barzellette su quel modo di parlare del canton ticino,nonso dove sei tu..le fanno anche i miei amici...a me fanno scompisciare...in realtà gli svizzeri sono più in gamba di noi....
    ripeto ma non vai alla cena del grifone..o non si può dire...
    dai grifoni non ci posso andare ...

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima