guarda che la cucina francese é molto varia, a seconda di dove vai ... per le insalate sono imbattibili ... le sanno trasformare in piatti completi come da nessun'altra parte ... é che la cucina italiana, nel mondo, é talmente ricca e spazia dalle paste, alle verdure, alle carni ... con una facilità tale, senza tener conto dei prodotti locali che a volte sono veramente fuori dall'ordinario, che fare dei paragoni é difficile.
Le verre est un liquide lent
dei geni
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
senza parole....
Anacleto, mi sa che ti e' sfuggito il senso del mio intervento. Il mio era soltanto un appunto (per altro garbato, mi pare) per un errore di ortografia
Si scrive Kartoffeln, e non Kartoffen.
Non mi sognerei mai di chiamare un tedesco mangiapatate, come neppure un francese mangiarane.
Quanto alla cucina tedesca, piace molto anche a me
P.S. Si scrive leberkäse, senza l'apostrofo![]()
Allora ???..sta biscia....l'hanno trovata ????![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Si certo avevo capito, ho preso solo spunto dalle aptate perché avevo fame.... LeberKäse, cacchio, non l'azzecco mai
Io in pratica ci abito, pero' a me non piace, adoro la Francia che ritengo bellissima ma usano molto i formaggi ed io li odio proprio, tranne il pecorino Sardo ed il parmigiano ,poi le zuppette, la zuppa di cipollepero' amo i loro vini, specie il Bordeaux rouge..... forse saro' contro corrente, ma io adoro tutte le cucine orientali e quelle africane, delziose, in Kenya sono ingrassato come una botte, spero che erano serpenti free
Ultima modifica di Anacleto68; 20/03/2010 alle 20:53 Motivo: UnionePost automatica
Se ami la cucina africano potrai chiarirmi un dubbio. Ho mangiato kenyano a Parigi. Amo mangiare piccante e gli amici, quando vedono come uso il peperoncino, a volte ne rimangono allibiti. Ritornando alla cucina del Kenya ho mangiato della carne con una salsa di un piccante che quasi mi sono sentito male. Ho chiesto di che si trattava ma non ho ben capito. So solo che non si trattava di peperoncino. Sai cosa potesse essere?
ps: non appena qualcuno verrà a conoscenza del ritrovamento del biscione ci faccia sapere ...
Le verre est un liquide lent